Si avvisano gli utenti che dal 05/05/2023 è pubblicato il Nuovo portale Amministrazione Trasparente raggiungibile al seguente link https://trasparenza.ordinemediciroma.it

Intervento tecnico sull'impianto termico dello stabile

Rideterminazione di corrispettivo per il Direttore dei Lavori dell'Ente

Supporto operativo per l'emissione dei ruoli 2020

Rinnovo dell'incarico di consulenza fiscale in favore dell'Ordine

Direzioni di lavori istituzionali per il riassetto degli Uffici

Servizio di traduzione simultanea durante un evento istituzionale

Ripristino inserimento inseritore d'allarme nello stabile

Fornitura di accessori per i gadgets dei relatori dei Corsi ECM

Rinnovo abbonamenti a riviste e pubblicazioni

Arredi vari per gli Uffici

Rinnovo del canone per l'utilizzo dell'applicativo gestione Albi

Rinnovo contratto manutenzione macchina affrancatrice postale

Fornitura di targhe identificative per gli Uffici dell'Ordine

Prodotti igienizzanti per gli Uffici

Licenze annuali per l'uso di applicativi di supporto alla gestione delle email degli Uffici

Servizio di traduzione certificata per supporto agli iscritti negli Albi

Reintegro scorte toner stampanti degli Uffici

Licenza software per procedure di iscrizione albi online

Approvvigionamento urgente PC entry level

Acquisto licenze per l'uso di applicativo per gestione del lavoro agile

Prodotti igienizzanti per gli Uffici dell'Ente

Fornitura di materiale igienico-sanitario per l'emergenza COVID

Licenza d'uso per applicativo di gestione remota in videoconferenza delle sedute consiliari

Corso di aggiornamento esterno per un dipendente dell'Ordine

Fornitura di omaggi per i relatori dei Corsi ECM

Rinnovo dell'incarico di Portavoce del Presidente

Costituzione Gruppo di Lavoro servizio Tutoring

Affidamento di un incarico di consulenza legale

Incarico di consulenza legale per l'Organo presidenziale

Incarico di consulenza legale per questioni di rilievo ordinistico

Incarico di consulenza legale in materia di contenzioso e procedimenti disciplinari

Incarico di consulenza legale per questioni di natura deontologica

Affitto spazi per tre Corsi ECM Odontoiatri

Proroga tecnica del servizio di newsletter quotidiana

Rinnovo incarico attività di Ufficio Stampa

Rinnovo incarico di consulenza per la comunicazione

Rinnovo del servizio di manutenzione edile, idraulica e impiantistica dello stabile dell'Ente

Lavori di facchinaggio in esterno

Incremento contrattuale per i servizi di manutenzione edile, idraulica e impiantistica

Contributo spese per l'Osservatorio su conflitti e conciliazione

Stampa e fornitura 1000 copie volume sulle Certificazioni Mediche

Fornitura di materiale informativo per i Corsi ECM

Polizza cumulativa infortuni Organi Collegiali e Dirigente

Sottoscrizione di polizze RC, Furto, Incendio ed Elettronica

Servizio biennale di pulizia dell'immobile dell'Ordine

Fornitura di omaggi per i relatori ai Corsi ECM dell'Ordine

Versamento del contributo spettante alla FNOMCeO

Incarico di consulenza per la revisione dell'Albo STP

Polizza di RC patrimoniale e tutela legale per i membri del Consiglio e Responsabili UUdPP

Rinnovo del servizio di manutenzione degli impianti di condizionamento

Rinnovo dell'incarico di partner tecnologico per il servizio PagoPA

Servizio di manutenzione del server CED dell'Ordine

Rinnovo del contratto di locazione per box esterno

Servizio di gestione documentale Albo CTU del Tribunale

Ratifica Determinazione Presidenziale n. 8/2020

Rinnovo annuale dell'incarico di DPO dell'Ordine

Affidamento del servizio di centralino in modalità cloud

Ratifiche degli impegni di spesa periodo 2 marzo/30 aprile 2020

Ratifica Determinazione Presidenziale n. 7/2020

Proroga di un contratto di appalto

Contributo annuale per l'accreditamento dei Corsi ECM

Fornitura urgente di mascherine

Fornitura di n. 8 notebook

Sanificazione dei locali dell'Ente

Disinfestazione e derattizzazione dei locali dell'Ordine

Straordinari per il servizio di reception

Assistenza tecnica per l'ottimizzazione dei programmi informatici

Rinnovo licenza triennale per l'utilizzo di software antivirus

Controllo periodico stabilità alberature dello stabile dell'Ordine

Intervento straordinario sull'impianto antincendio

Manutenzione ordinaria delle aree verdi

Rinnovo utilizzo piattaforma gestione massiva email news agli iscritti

Manutenzione evolutiva programma gestione esposti

Messa in sicurezza del box centrale termica nella sede dell'Ente

Rimborso spese riconosciuto all'Agenzia delle Entrate

Ratifica acquisto di dispositivi anti-COVID 19

Implementazioni evolutive di software concesso in licenza d'uso

Ratifica approvvigionamento urgente di notebook ad uso del Personale dipendente

Sottoscrizione di polizza assicurativa per il Personale dipendente

Implementazione di procedura digitale per l'iscrizione negli Albi

Servizio di approvvigionamento e consegna di dispositivi anti COVID-19 agli iscritti

Ratifica di rinnovo delle licenze annuali per i servizi informatici

Ratifica per l'affidamento del servizio di sanificazione aerobica dello stabile

Ratifica per l'affidamento del servizio di sanificazione degli impianti di condizionamento

Approvvigionamento urgente di hardware per i dipendenti in smart working

Materiale informatico vario per i dipendenti in smart working

Verifica sugli impianti aeraulici installati presso la sede dell'Ordine

Invio solleciti pagamento tassa di iscrizione

Verifica periodica dell'impianto di messa a terra

Manutenzione straordinaria dell'ascensore principale dello stabile

Incarichi professionali per la realizzazione di nuovi impianti aeraulici

Licenze per i firewall degli apparati informatici dell'Ordine

Rinnovo annuale incarico di Direttore dei Lavori e Contabilizzazione

Estensione della garanzia di materiale hardware per gli Uffici

Adesione a convenzione per la fornitura di energia elettrica

Piano di formazione professionale per il personale dipendente

Rinnovo licenza annuale rassegna stampa digitale

Fornitura buoni pasto elettronici per il personale dipendente

Estensione di garanzia per hardware installato presso gli Uffici dell'Ente

Fornitura di un condizionatore per un Ufficio dell'Ente

Rinnovo di licenza annuale di software per il Portale dell'Ordine

Potatura di due alberi nelle aree verdi della sede dell'Ente

Targhe e medaglie per eventi istituzionali

Assistenza tecnica per software gestionali in uso

Reintegro scorte di consumabili per le stampanti degli Uffici

Fornitura di mascherine chirurgiche anti-COVID

Incarico di consulenza su aspetti amministrativi dell'apertura di studi professionali

Incarico di consulenza sugli aspetti giuridici dell'apertura di studi professionali

Incarico di natura consulenziale e assistenziale in favore degli iscritti

Fornitura e stampa di badges magnetici per gli iscritti negli Albi

Manutenzione caldaie della centrale termica dello stabile dell'Ente

Interventi di modifica dell'impianto aeraulico dell'Aula "Roberto Lala"

Fornitura buoni pasto per il personale dipendente (Convenzione Consip)

Servizio di conservazione digitale della documentazione degli archivi dell'Ordine

Fornitura di presidi sanitari destinati al Personale dipendente

Sottoscrizione di conti correnti bancari con l'Ente Poste Italiane SpA

Reintegro scorte di buste intestate per lettere

Verifica di stabilità alberature nelle aree verdi dello stabile

Licenza annuale applicativo di gestione delle videoconferenze

Rinnovo noleggio di fotocopiatrici digitali

Fornitura di elettrodi per il defibrillatore

Armadio di sicurezza per la conservazione delle schede elettorali

Batterie per gli UPS

Licenza di uso per l'applicativo di gestione remota videoconferenze

Manutenzione della porta automatica di ingresso allo stabile dell'Ente

Licenza di uso della App ordinistica per i dispositivi mobili

Rideterminazione del corrispettivo per un incarico professionale

Corso di aggiornamento per il personale dipendente

Formazione biennale per il personale dipendente dell'Ente

Assistenza tecnica sui programmi informatici dell'Ordine

Assistenza tecnica per l'emissione dei ruoli 2021

Servizio di realizzazione e fornitura newsletter quotidiana dell'Ordine

 

VERBALI COMMISSIONI GIUDICATRICI/ DI VALUTAZIONE

 

COMMISSIONE GIUDICATRICE DELL’ORDINE - Procedura sottosoglia ai sensi dell’art. 36, c. 2 lett. b), del D. Lgs. 50/2016, svolta sul portale  M.e.P.A. di CONSIP S.p.a., per l’affidamento biennale del servizio di pulizia, sia giornaliera che periodica, della sede dell’Ordine Provinciale di Roma dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri CIG 7982009234 - Verbali delle riunioni del 29.11.2019, 09.12.2019 e del 27.01.2019

riferimento Delibera Consiliare n.  89/2020 del  12.03.2020


 

Pianta e targa commemorativa per i medici deceduti in pandemia

Piantumazione di ulivo nelle aree verdi dello stabile

Incarico di consulenza legale continuata

Attivazione Accordo quadro per progettazione triennale eventi formativi ECM

Rinnovo annuale dell'incarico di Portavoce del Presidente dell'Ordine

Ratifica DTC

Proroga tecnica dei servizi di manutenzione dello stabile dell'Ente

Rinnovo dell'incarico di consulenza fiscale e contributiva

Nomina Commissione valutazione istanze

Indagine di Mercato per avvio procedura affidamento servizio manutenzione triennale di manutenzione ordinaria edile-idraulica

Dispositivi a supporto del centralino cloud

Fornitura Licenza uso annuale applicativo AVCP 190 FROM EXCEL TO XML

Computer portatile per svolgimento compiti istituzionali della CAO

Rinnovo contrattuale manutenzione centrali telefoniche dell'Ordine

Incarico Medico Competente ex art. 81 D.Lgs 09/04/2008

Reintegro scorte di carta A4 per gli Uffici dell'Ente

Ratifica DTC

Sanificazione degli impianti di condizionamento

Manutenzione straordinaria dell'ascensore principale

Condizionatore per la saletta Consulenti

Interventi sostitutivi sull'ascensore primario

Consulenza per il Sistema Gestione Qualità Corsi ECM

Indagine di  mercato per avvio procedura lavori impianti aeraulici

Contributo spese Osservatorio Conflitti Conciliazione

Assistenza tecnico-informatica on site

Recupero crediti pregressi

Rendiconto spese sostenute per Assemblee Elettorali quadriennio 2021-2024

Ratifica DTC

Fornitura di tagliandi per il servizio di pony express

Quota USPI 2021

Rinnovo annuale per l'utilizzo di software gestione remota

Adesione a convenzione per gestione caselle di PEC

Indizione procedura per servizi manutenzione ordinaria edile-idraulica

Nomina Presidente Collegio Revisore Conti 2021-2024

Rinnovo Incarico Consulenza Comunicazione e Ufficio Stampa

Rinnovo annuale canone di manutenzione applicativo in licenza

Rinnovo Incarico Medico Competente ex art. 81 D.Lgs. 09/04/2008

Intervento di campionatura sull'acqua delle condotte

Reintegro scorte nastri di backup

Installazione di un sistema di proiezione tricolore

Installazione di scheda nell'apparato del centralino telefonico

Reintegro scorte nastri stampante termografica

Manutenzione straordinaria impianto trasmissione dati

Manutenzione on site della stampante termografica

Reintegro scorte firmari e classificatori alfabetici

Corsi di lingua inglese in favore degli iscritti

Indagine di mercato per avvio procedura servizio triennale manutenzione ordinaria impianti termici

Ratifica DTC

Rinnovo noleggio di affrancatrice postale

Assistenza tecnica straordinaria al server CED dell'Ordine

Implementazioni evolutive a software utilizzato dall'Ordine

Progettazioni e implementazioni ad applicativi in uso negli Uffici

Fornitura di due stampanti termografiche

Servizi di supporto alla riscossione dei contributi degli iscritti

Rinnovo contratto utilizzo box esterno come magazzino

Lavori preliminari per la realizzazioine di impianti aeraulici

Reintegro scorte di buste per la corrispondenza

Rinnovo licenza software per i collegamenti in remoto

Rinnovo contratto di manutenzione affrancatrice postale

Rinnovo abbonamenti a pubblicazioni utilizzate dagli Uffici

Forniture n. 5000 cartelline personalizzate

Sottoscrizione di accesso al servizio postale EasyBasic

Integrazione a precedente affidamento

Reintegro scorte carta pergamena

Manutenzione straordinaria per interventi sulle batterie UPS

Recupero crediti anni pregressi

Rinnovo del canone di gestione indirizzi PEC

Rendiconto Spese organizzazione Assemblee Istituzionali quadriennio 2021-2024

Stampa di copie del volume sulle Certificazioni Mediche

Rinnovo servizio manutenzione dell'impianto antintrusione

Incarichi professionali per ristrutturazione interni della sede dell'Ente

Proroga tecnica dell'incarico di DPO dell'Ordine

Rinnovo servizio di sanificazione dei condizionatori installati negli Uffici

Nomina Commissione per procedura per servizio manutenzione edile idraulica

Ratifica DTC

Rinnovo del servizio di centralino in modalità “cloud”

Straordinari per il servizio di reception

Cartucce di inchiostro per l'affrancatrice postale

Sostituzione di un vetro nel seminterrato dell'edificio

Integrazione di canone per traffico telefonico del centralino cloud

Reintegro scorte di mascherine chirurgiche anti-COVID

Frigorifero per la conservazione di alimenti e bevande

Pulizia della fossa biologica

Rinnovo licenze software gestione remota servizi informatici

Manutenzione periodica degli estintori

Progettazione esecutiva degli impianti aeraulici

Procedura sul Mepa  dei servizi di conduzione e manutenzione ordinaria impianti termici 2021-2023

Rinnovo polizza Assicurativa

Avviso acquisizione manifestazioni interesse per affidamento  D.L. manutenzione ordinaria Sede

Manutenzione triennale dello stabile dell'Ordine

Competenze pregresse assistenza utilizzo software di gestione

Corso ECM FAD per gli iscritti negli Albi

Consulenza legale continuata per la CAO dell'Ordine

Servizio di sanificazione degli Uffici

Fornitura Applicativi per gestione e visualizzazione infografiche

Fornitura di applicativi per gestione impiantistica

Licenze software per gestione remota

Rinnovo licenze Google

Partnerariato tecnologico per il nodo dei pagamenti

Servizio per accesso al WEB dell'Ordine tramite SPID

Stampa volume Certificazioni Mediche

Consulenza legislativa per gli Odontoiatri iscritti

Intervento tecnico sul centralino telefonico

Servizio di sollecito versamento pregresse quote iscritti

Riqualificazione degli ambienti di lavoro dell'Ordine

Proroga della consulenza fiscale e contabile in favore dell'Ordine

Ratifica DTC

Servizio di elaborazione, stampa, spedizione e gestione documentale solleciti

Nomina Commissione Valutazione Istanze incarico consulenza e assistenza fiscale, contributiva e contabile

Nomina Commissione Valutazione Istanza Incarico D.L.

Pubblicazione Avviso per incarico triennale consulenza e assistenza fiscale, contributiva e contabile

Incarico biennale di direzione lavori e contabilizzazione spese

Acquisizione di materiale hardware per gli Uffici

Rinnovo licenze di monitoraggio agli accessi esterni al server dell'Ordine

Rinnovo utilizzo piattaforma delle news email inviate agli iscritti

Manutenzione ordinaria delle aree verdi della sede dell'Ordine

Manutenzione ordinaria degli impianti di condizionamento

Accreditamento provider per i corsi online in favore degli iscritti

Ratifica DTC

Prosecuzione servizio di sanificazione

Erogazione Corso Tumori Neuroendocrini

Affitto Spazi per eventi formativi ECM

Indizione Procedura Negoziata realizzazione Impianti Aeraulici

Incarico triennale DPO

Elaborazione, stampa, invio comunicazioni e gestione documentale

Rinnovo fornitura acqua minerale

Fornitura rinfresco evento 24/06/2021

Rinnovo certificato SSL WILD CARD

Manutenzione Straordinaria intonaco garage

Impianto CDZ presso portineria

Rinnovo annuale rassegna stampa elettronica nazionale

Rinnovo licenza annuale Consent Solution

Video Tutorial Corso Teorico Pratico Ossigeno Ozonoterapia

Fornitura Contenitori per archiviazione ed etichettatrici

Manutenzione Straordinaria  Ascensore 

Manutenzione straordinaria porte automatiche

Impianto CDZ presso Sala CED

Rinnovo licenza annuale SW ISSUU

Licenza e Rinnovo Firewall Sonicwall

Interventi in urgenza per ripristino funzionalità apparati informatici CED P.T.

Elaborazione, stampa, invio comunicazioni con validità annuale

Rinnovo annuale fornitura boccioni acqua

Secondo Prelievo campionature acque

Trattamenti fitosanitari presso Aree Verdi

Lavori Manutenzione Straordinaria Sostituzione Componentistica impianto audio 

Fornitura N.5 Poltrone Direzionali

Opere supplementari nuova distribuzione ambienti lavoro p.t.

Fornitura n. 5000 badge neutri con banda magnetica

Ratifica DTC

Servizio Pulizie Straordinarie dal 01/06/2021 al 31/12/2021

Autorizzazione Spese Assemblea annuale iscritti Bilancio Previsione 2022

Proroga incarico assistenza tecnico-informatica

Procedure evolutive sistema iscrizione online Albi

Indagine di mercato per Buoni Alta Spendibilità

Autorizzazione Spese Assemblea Bilancio Previsione 2022

Adesione Convenzione Consip "Apparecchiature multifunzione in noleggio 1"

Rinnovo Incarichi consulenza in favore degli iscritti 

Lavori Manut. Straordinaria impermeabil.cassonetto metallico cornicione

Fornitura prodotti HD e componenti

Fornitura di consumabili per postazioni lavorative

Predisposizione grafica materiale informativo eventi ist. e ECM 2021-2022

Fornitura buoni acquisto

Nomina Commissione offerte servizi triennale portierato

Contributo Annuale accreditamento ECM

Servizio triennale svuotamento fossa biologica

Manutenzione Ord.sostituzione schede elettroniche caldaia

Fornitura Mascherine FFP2 KN95

Fornitura Agende, calendari e materiale cancelleria

Fornitura catering evento 25 Novembre 2021 presso "Scuola Perfezionamento Polizia"

Affidamento per abbattimento alberatura nelle Aree Verdi dell'Ordine

Lavori di ripristino per impianto montascale

Distruzione e Smaltimento Schede Elettorali Elezioni 2021/2024

Integrazioni per evento 25 Novembre 2021 presso "Scuola Perfezionamento Polizia"

Servizio Facchinaggio e Trasporto A/R documentazione e materiale informatico per Assemblea Ordinaria Iscritti

Fornitura e Montaggio n. 6 tende tipo veneziane e relativa manutenzione delle restanti

Attivazioni di Evolutive e Procedure correttive inerenti JEnte

Ratifica DTC

Evolutive Software Galileo

Rinnovo Incarico Assistenziale e Consulenziale in favore degli Iscritti

 Proroga Servizio manutenzione edile-idraulica

 

VERBALI COMMISSIONI GIUDICATRICI/ DI VALUTAZIONE

 

Commissione di valutazione per affidamento diretto dell'incarico di Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti dell'Ordine aa. 2021-2024 - Verbali delle riunioni del 01.02 e del 11.02.2021

riferimento Delibera consiliare del 70/2021 del 04.03.2021

 

 

-Incarico Consulenza Legale

- Rinnovo Incarico Portavoce

 - Servizio Consulenza e Assistenza Fiscale, Contributiva e Contabile 

 - Servizio di Partner Tecnologico per la piattaforma PagoPa

 - Prosecuzione Affidamento Settimanale Sanificazione Aerobica 

 - Prosecuzione assistenza Tecnica informatica on-site

 - Rinnovo Assistenza Tecnica Ordinaria, su programmi informatici

 - Assistenza per Nuovo Regolamento di Contabilità, adozione sistema contabile integrato e raccordo prospetti economico - patrimoniali 

 - Servizio di guardia armata presso la Sede

 - Adesione Convenzione "Energia Elettrica ed.18"

 - Ratifica DTC 01/01/2022 - 26/01/2022

 - Acquisto defibrillatore semiautomatico 

 - Prosecuzione sanificazione condizionatori

 - Servizio Somministrazione Lavoro

 - Procura Generale Notaio

 - Riaccertamento Residui Passivi da inserire in Conto Consuntivo 2021 - Economie di spesa

  - Consulenza per la manutenzione Sistema UNI EN Iso 9001:2015 dei corsi ECM

 - Licenza Annuale applicativo "Supremo Business"

 - Acquisto Struttura Espositiva

 - Integrazione Abbonamento Annuale Gestione e invio Massivo e-mail e servizi aggiuntivi

 - Fornitura Medaglie 50°, 60°, 70°

 - Consulenza per la comunicazione e le attività di Ufficio Stampa

 - Aggiudicazione Procedura Negoziata  per Lavori realizzazione nuovi impianti aeraulici

 - Rinnovo manutenzione di n. 2 impianti elevatori

 - Manutenzione di n. 3 porte automatiche e attrezzature antincendio

 - Integrazione costi attivazione piattaforma FAD

 - Intervento riparazione unità per i back up su nastro

 - Rinnovo e Implementazioni centralino in "Cloud"

 - Rinnovo abbonamenti e pubblicazioni 

 - Ratifica DTC 27/01/2022 - 28/03/2022

 - Revisione Logo Istituzionale 

 - Abbonamento "Leggi d'Italia"

 - Intervento Urgenza ripristino funzionalità apparati informatici CED

 - Fornitura e Licenza d'uso annuale applicativo

 - Fornitura licenza annuale applicativo "Zoom Pro"

 - Lavori di intervento urgente presso le Aree Verdi

 - Intervento di riparazione unità utilizzata per i back up su nastro presso CED

 - Redazione Pratica per abbattimento di alberature 

 - Rinnovo Piattaforma informatica per gestione Elenco Fornitori e gare telematiche

 - Adeguamento economico tecnico competente progettazione opere di mitigazione nell'ambito dellla realizzazione degli imp.aeraulici

 - Proroga Tecnica RSPP

 - Proroga Servizio di Pulizia 

 - Incarico Consulenza a supporto della CAO e alle UU.d.P Gestione Iscritti

 - Servizio Assistenza Annuale Tecnica Straordinaria Server Struttura CED - rinnovo in continuità

 - Utilizzo Piattaforma gestione e-mail contenenti news dell'Ordine agli Iscritti - rinnovo in continuità

 - Fornitura e rinnovo biennale 120 licenze Google Workspace Business Standard

 - Manutenzione straordinaria apparati antincendio presenti nella sede dell'Ente

_ Affidamento triennale tramite RdO sul Mepa servizi integrati di portierato, accoglienza ed altro. Esclusione

 - Affidamento triennale tramite RdO sul Mepa servizi integrati di portierato, accoglienza ed altro. Aggiudicazione

 - Adeguamento per incarico presentazione pratica presso Sovrintendenza ed Enti Comune di Roma

 - Cerimonia Celebrativa trentennale di Laurea per i sanitari iscritti all'Albo Odontoiatri anni 2020 e 2021

 - Lavori ripavimentazione degli uffici al 1^ piano compreso facchinaggio e Incarico Progettazione e D.L.

 - Fornitura in noleggio di erogatori di acqua in boccioni

 - Ratifica DTC dal 29/03/2022 al 27/05/2022

 - OdA sul Mepa per fornitura n.1 Macbook Pro 14

 - Fornitura n. 1 corona di fiori per cerimona funebre

 - Oda sul Mepa fornitura n. 10 licenze Microsoft Office 2021 Professional Plus

 - Incarico per compilazione e presentazione MUD e fornitura nuovo registro carico/scarico rifiuti speciali vidimato

 - Affidamento incarico cansulenza legale

 - Fornitura n. 500 risme carta riciclata CAM 

 - Partecipazione corso "Il nuovo Mepa 2022"

 - Contratto di utilizzo di spazio (Box) ad uso transitorio da adibire a magazzino per materieli e attrezzature 

 - Secondo Trattamento fitosanitario su 2 pini presso Aree Verdi

 - Partecipazione corso "La notifica degli atti e la digitalizzazione della PA - Corso Base"

 - Impegno di spesa per affitto sala Concorso 

 - OdA sul Mepa fornitura n. 20 nastri YMCKOK

 - Impegno di spesa per SIM per SPID Presidente

 - Fornitura Licenza annuale Zoom Pro 

 - Prosecuzione servizio di sanificazione impianti CDZ e sanificazione aerobica locali

 - Incarico triennale (2022-2024) rinnovo e mantenimento certificazione UNI EN ISO 9001: 2015

 - Rifacimento sito web

 - Sviluppo Modulo Funzionale 

 - Proroga mesi 1 servizio somministrazione lavoro t.d.

 - Implementazione manutenzioni evolutivee integrazione software

 - Manutenzione straordinaria sostituzione zoccolino e tinteggiatura piano 1

  - Verifica Biennale ascensori

 - Fornitura e rinnovo n. 30 licenze annuali "OPENVPN Access Server"

- Manutenzione preventiva e gestionale delle 2 centrali telefoniche PANASONIC 

 - Servizi connessi a lavori impianti aeraulici (Facchinaggio e trasporto + spazio stoccaggio arredi e materiali)

 - Rinnovo certificato "SSL WILD CARD"

 - Intervento spot aspirazione e trasporto a discarica acque reflue fossa biologica

 - Incarico sperimentale per gestione smaltimento rifiuti speciali

 - Fornitura consumabili per stampabili

 - Servizio di smaltimento di stampanti e materiale vario piano -2

 - Verifica periodica ispettiva impianto messa a terra 

 - Visite oculistiche per n. 30 dipendenti ai sensi D.Lgs 81/2008

 - Corso aggiornamento "conto Annuale 2021" 

- Ratifica autorizzazione straordinari servizio Portierato dal 01/02/2022

 - Abbattimento di albero di Pinus Pinea n 2 e sostituzione - spese pratiche burocratiche

 - Spostamento infissi in alluminio con relativi vetri camera 

 - Manutenzione del sistema di sorveglianza

 - Rinnovo licenza "CONSENT SOLUTION" versione Business

 - Fornitura n. 2 dispositivi a corredo del centralino cloud

 - Fornitura urgente toner per scorte stampante HP ColorJet Pro

 - Indagine geognostica e redazione relazione geologico-tecnica di compatibilità sismica

 - Consulenza e verifica n.2 pratiche INPS

 - Rinnovo licenza annuale apparati Firewall Sonicwall NSA 2650 e servizi correlati

 - Fornitura corona di fiori per cerimonia funebre

 - Servizio di rassegna stampa per mesi 4 con integrazione rassegna web ed estensione utenza da 10 a 20 contatti

 - Partecipazione Corso on-line

 - Fornitura e posa in opera di un CDZ di tipo a cassetta 

 - Ratifica DTC dal 18/05/2022 al 31/08/2022

 - Prosecuzione servizio pulizia presunti mesi 3

 - Sviluppo n. 2 moduli integrazione funzionale gestionale

 - Indizione procedura negoziata ai sensi dell'art. 36 c.2 lett.b) del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii per il servizo biennale di pulizia

 - Fornitura prodotti HW e componenti 

 - Proroga convenzione servizi telefonia fissa 

 

 

VERBALI COMMISSIONI DI VALUTAZIONE/GIUDICATRICI

 

Commissione di valutazione procedura affidamento diretto incarico consulenza fiscale, contributiva e contabile - Verbale della riunione del 14 dicembre 2021 

riferimento Deliberazione Consiliare n. 6/2022 del 13.01.2022

 

Commissione giudicatrice - Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 c. 2, lett. b) del D. Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. per l’affidamento dei lavori di realizzazione dei nuovi impianti aeraulici relativi in particolare a: impianti di condizionamento, ventilazione, rinnovo aria, impianto idrico sanitario e connesse opere civili a servizio dell’Aula Roberto Lala e annessi locali (piani -1 e -2) presso l’immobile sede dell’Ordine – CIG: 9022463401 - Verbali delle riunioni del 17.02, 25.02, 02.03 e 07.03.2022Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 c. 2, lett. b) del D. Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. per l’affidamento dei lavori di realizzazione dei nuovi impianti aeraulici relativi in particolare a: impianti di condizionamento, ventilazione, rinnovo aria, impianto idrico sanitario e connesse opere civili a servizio dell’Aula Roberto Lala e annessi locali (piani -1 e -2) presso l’immobile sede dell’Ordine – CIG: 9022463401 - Verbali delle riunioni del 17.02, 25.02, 02.03 e 07.03.2022

riferimento Deliberazione Consiliare n. 97/2022 del 07.04.2022

 

Commissione giudicatrice - PROCEDURA AI SENSI DELL’ART. 36 c. 2 lett. B) D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO TRIENNALE DI PORTIERATO E ACCOGLIENZA, DI TELEVIGILANZA E CUSTODIA CHIAVI, DI VIDEOCONTROLLO DA REMOTO INTEGRATO CON PRONTO INTERVENTO SU ALLARME PRESSO LA SEDE DELL’ORDINE. CIG 892884298. R.d.O. sul MePA n. 2836087 - Verbali delle riunioni del 10.02, 17.02 h 11.00 e del 17.02 h 12.00PROCEDURA AI SENSI DELL’ART. 36 c. 2 lett. B) D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO TRIENNALE DI PORTIERATO E ACCOGLIENZA, DI TELEVIGILANZA E CUSTODIA CHIAVI, DI VIDEOCONTROLLO DA REMOTO INTEGRATO CON PRONTO INTERVENTO SU ALLARME PRESSO LA SEDE DELL’ORDINE. CIG 892884298. R.d.O. sul MePA n. 2836087 - Verbali delle riunioni del 10.02, 17.02 h 11.00 e del 17.02 h 12.00

riferimento Deliberazione Consiliare n. 191/2022 del 09.06.2022