Si avvisano gli utenti che dal 05/05/2023 è pubblicato il Nuovo portale Amministrazione Trasparente raggiungibile al seguente link https://trasparenza.ordinemediciroma.it
- Dettagli
Intervento tecnico sull'impianto termico dello stabile
Rideterminazione di corrispettivo per il Direttore dei Lavori dell'Ente
Supporto operativo per l'emissione dei ruoli 2020
Rinnovo dell'incarico di consulenza fiscale in favore dell'Ordine
Direzioni di lavori istituzionali per il riassetto degli Uffici
Servizio di traduzione simultanea durante un evento istituzionale
Ripristino inserimento inseritore d'allarme nello stabile
Fornitura di accessori per i gadgets dei relatori dei Corsi ECM
Rinnovo abbonamenti a riviste e pubblicazioni
Rinnovo del canone per l'utilizzo dell'applicativo gestione Albi
Rinnovo contratto manutenzione macchina affrancatrice postale
Fornitura di targhe identificative per gli Uffici dell'Ordine
Prodotti igienizzanti per gli Uffici
Licenze annuali per l'uso di applicativi di supporto alla gestione delle email degli Uffici
Servizio di traduzione certificata per supporto agli iscritti negli Albi
Reintegro scorte toner stampanti degli Uffici
Licenza software per procedure di iscrizione albi online
Approvvigionamento urgente PC entry level
Acquisto licenze per l'uso di applicativo per gestione del lavoro agile
Prodotti igienizzanti per gli Uffici dell'Ente
Fornitura di materiale igienico-sanitario per l'emergenza COVID
Licenza d'uso per applicativo di gestione remota in videoconferenza delle sedute consiliari
Corso di aggiornamento esterno per un dipendente dell'Ordine
Fornitura di omaggi per i relatori dei Corsi ECM
Rinnovo dell'incarico di Portavoce del Presidente
Costituzione Gruppo di Lavoro servizio Tutoring
Affidamento di un incarico di consulenza legale
Incarico di consulenza legale per l'Organo presidenziale
Incarico di consulenza legale per questioni di rilievo ordinistico
Incarico di consulenza legale in materia di contenzioso e procedimenti disciplinari
Incarico di consulenza legale per questioni di natura deontologica
Affitto spazi per tre Corsi ECM Odontoiatri
Proroga tecnica del servizio di newsletter quotidiana
Rinnovo incarico attività di Ufficio Stampa
Rinnovo incarico di consulenza per la comunicazione
Rinnovo del servizio di manutenzione edile, idraulica e impiantistica dello stabile dell'Ente
Lavori di facchinaggio in esterno
Incremento contrattuale per i servizi di manutenzione edile, idraulica e impiantistica
Contributo spese per l'Osservatorio su conflitti e conciliazione
Stampa e fornitura 1000 copie volume sulle Certificazioni Mediche
Fornitura di materiale informativo per i Corsi ECM
Polizza cumulativa infortuni Organi Collegiali e Dirigente
Sottoscrizione di polizze RC, Furto, Incendio ed Elettronica
Servizio biennale di pulizia dell'immobile dell'Ordine
Fornitura di omaggi per i relatori ai Corsi ECM dell'Ordine
Versamento del contributo spettante alla FNOMCeO
Incarico di consulenza per la revisione dell'Albo STP
Polizza di RC patrimoniale e tutela legale per i membri del Consiglio e Responsabili UUdPP
Rinnovo del servizio di manutenzione degli impianti di condizionamento
Rinnovo dell'incarico di partner tecnologico per il servizio PagoPA
Servizio di manutenzione del server CED dell'Ordine
Rinnovo del contratto di locazione per box esterno
Servizio di gestione documentale Albo CTU del Tribunale
Ratifica Determinazione Presidenziale n. 8/2020
Rinnovo annuale dell'incarico di DPO dell'Ordine
Affidamento del servizio di centralino in modalità cloud
Ratifiche degli impegni di spesa periodo 2 marzo/30 aprile 2020
Ratifica Determinazione Presidenziale n. 7/2020
Proroga di un contratto di appalto
Contributo annuale per l'accreditamento dei Corsi ECM
Fornitura urgente di mascherine
Sanificazione dei locali dell'Ente
Disinfestazione e derattizzazione dei locali dell'Ordine
Straordinari per il servizio di reception
Assistenza tecnica per l'ottimizzazione dei programmi informatici
Rinnovo licenza triennale per l'utilizzo di software antivirus
Controllo periodico stabilità alberature dello stabile dell'Ordine
Intervento straordinario sull'impianto antincendio
Manutenzione ordinaria delle aree verdi
Rinnovo utilizzo piattaforma gestione massiva email news agli iscritti
Manutenzione evolutiva programma gestione esposti
Messa in sicurezza del box centrale termica nella sede dell'Ente
Rimborso spese riconosciuto all'Agenzia delle Entrate
Ratifica acquisto di dispositivi anti-COVID 19
Implementazioni evolutive di software concesso in licenza d'uso
Ratifica approvvigionamento urgente di notebook ad uso del Personale dipendente
Sottoscrizione di polizza assicurativa per il Personale dipendente
Implementazione di procedura digitale per l'iscrizione negli Albi
Servizio di approvvigionamento e consegna di dispositivi anti COVID-19 agli iscritti
Ratifica di rinnovo delle licenze annuali per i servizi informatici
Ratifica per l'affidamento del servizio di sanificazione aerobica dello stabile
Ratifica per l'affidamento del servizio di sanificazione degli impianti di condizionamento
Approvvigionamento urgente di hardware per i dipendenti in smart working
Materiale informatico vario per i dipendenti in smart working
Verifica sugli impianti aeraulici installati presso la sede dell'Ordine
Invio solleciti pagamento tassa di iscrizione
Verifica periodica dell'impianto di messa a terra
Manutenzione straordinaria dell'ascensore principale dello stabile
Incarichi professionali per la realizzazione di nuovi impianti aeraulici
Licenze per i firewall degli apparati informatici dell'Ordine
Rinnovo annuale incarico di Direttore dei Lavori e Contabilizzazione
Estensione della garanzia di materiale hardware per gli Uffici
Adesione a convenzione per la fornitura di energia elettrica
Piano di formazione professionale per il personale dipendente
Rinnovo licenza annuale rassegna stampa digitale
Fornitura buoni pasto elettronici per il personale dipendente
Estensione di garanzia per hardware installato presso gli Uffici dell'Ente
Fornitura di un condizionatore per un Ufficio dell'Ente
Rinnovo di licenza annuale di software per il Portale dell'Ordine
Potatura di due alberi nelle aree verdi della sede dell'Ente
Targhe e medaglie per eventi istituzionali
Assistenza tecnica per software gestionali in uso
Reintegro scorte di consumabili per le stampanti degli Uffici
Fornitura di mascherine chirurgiche anti-COVID
Incarico di consulenza su aspetti amministrativi dell'apertura di studi professionali
Incarico di consulenza sugli aspetti giuridici dell'apertura di studi professionali
Incarico di natura consulenziale e assistenziale in favore degli iscritti
Fornitura e stampa di badges magnetici per gli iscritti negli Albi
Manutenzione caldaie della centrale termica dello stabile dell'Ente
Interventi di modifica dell'impianto aeraulico dell'Aula "Roberto Lala"
Fornitura buoni pasto per il personale dipendente (Convenzione Consip)
Servizio di conservazione digitale della documentazione degli archivi dell'Ordine
Fornitura di presidi sanitari destinati al Personale dipendente
Sottoscrizione di conti correnti bancari con l'Ente Poste Italiane SpA
Reintegro scorte di buste intestate per lettere
Verifica di stabilità alberature nelle aree verdi dello stabile
Licenza annuale applicativo di gestione delle videoconferenze
Rinnovo noleggio di fotocopiatrici digitali
Fornitura di elettrodi per il defibrillatore
Armadio di sicurezza per la conservazione delle schede elettorali
Licenza di uso per l'applicativo di gestione remota videoconferenze
Manutenzione della porta automatica di ingresso allo stabile dell'Ente
Licenza di uso della App ordinistica per i dispositivi mobili
Rideterminazione del corrispettivo per un incarico professionale
Corso di aggiornamento per il personale dipendente
Formazione biennale per il personale dipendente dell'Ente
Assistenza tecnica sui programmi informatici dell'Ordine
Assistenza tecnica per l'emissione dei ruoli 2021
Servizio di realizzazione e fornitura newsletter quotidiana dell'Ordine
VERBALI COMMISSIONI GIUDICATRICI/ DI VALUTAZIONE
riferimento Delibera Consiliare n. 89/2020 del 12.03.2020
- Dettagli
Pianta e targa commemorativa per i medici deceduti in pandemia
Piantumazione di ulivo nelle aree verdi dello stabile
Incarico di consulenza legale continuata
Attivazione Accordo quadro per progettazione triennale eventi formativi ECM
Rinnovo annuale dell'incarico di Portavoce del Presidente dell'Ordine
Proroga tecnica dei servizi di manutenzione dello stabile dell'Ente
Rinnovo dell'incarico di consulenza fiscale e contributiva
Nomina Commissione valutazione istanze
Dispositivi a supporto del centralino cloud
Fornitura Licenza uso annuale applicativo AVCP 190 FROM EXCEL TO XML
Computer portatile per svolgimento compiti istituzionali della CAO
Rinnovo contrattuale manutenzione centrali telefoniche dell'Ordine
Incarico Medico Competente ex art. 81 D.Lgs 09/04/2008
Reintegro scorte di carta A4 per gli Uffici dell'Ente
Sanificazione degli impianti di condizionamento
Manutenzione straordinaria dell'ascensore principale
Condizionatore per la saletta Consulenti
Interventi sostitutivi sull'ascensore primario
Consulenza per il Sistema Gestione Qualità Corsi ECM
Indagine di mercato per avvio procedura lavori impianti aeraulici
Contributo spese Osservatorio Conflitti Conciliazione
Assistenza tecnico-informatica on site
Rendiconto spese sostenute per Assemblee Elettorali quadriennio 2021-2024
Fornitura di tagliandi per il servizio di pony express
Rinnovo annuale per l'utilizzo di software gestione remota
Adesione a convenzione per gestione caselle di PEC
Indizione procedura per servizi manutenzione ordinaria edile-idraulica
Nomina Presidente Collegio Revisore Conti 2021-2024
Rinnovo Incarico Consulenza Comunicazione e Ufficio Stampa
Rinnovo annuale canone di manutenzione applicativo in licenza
Rinnovo Incarico Medico Competente ex art. 81 D.Lgs. 09/04/2008
Intervento di campionatura sull'acqua delle condotte
Reintegro scorte nastri di backup
Installazione di un sistema di proiezione tricolore
Installazione di scheda nell'apparato del centralino telefonico
Reintegro scorte nastri stampante termografica
Manutenzione straordinaria impianto trasmissione dati
Manutenzione on site della stampante termografica
Reintegro scorte firmari e classificatori alfabetici
Corsi di lingua inglese in favore degli iscritti
Indagine di mercato per avvio procedura servizio triennale manutenzione ordinaria impianti termici
Rinnovo noleggio di affrancatrice postale
Assistenza tecnica straordinaria al server CED dell'Ordine
Implementazioni evolutive a software utilizzato dall'Ordine
Progettazioni e implementazioni ad applicativi in uso negli Uffici
Fornitura di due stampanti termografiche
Servizi di supporto alla riscossione dei contributi degli iscritti
Rinnovo contratto utilizzo box esterno come magazzino
Lavori preliminari per la realizzazioine di impianti aeraulici
Reintegro scorte di buste per la corrispondenza
Rinnovo licenza software per i collegamenti in remoto
Rinnovo contratto di manutenzione affrancatrice postale
Rinnovo abbonamenti a pubblicazioni utilizzate dagli Uffici
Forniture n. 5000 cartelline personalizzate
Sottoscrizione di accesso al servizio postale EasyBasic
Integrazione a precedente affidamento
Reintegro scorte carta pergamena
Manutenzione straordinaria per interventi sulle batterie UPS
Recupero crediti anni pregressi
Rinnovo del canone di gestione indirizzi PEC
Rendiconto Spese organizzazione Assemblee Istituzionali quadriennio 2021-2024
Stampa di copie del volume sulle Certificazioni Mediche
Rinnovo servizio manutenzione dell'impianto antintrusione
Incarichi professionali per ristrutturazione interni della sede dell'Ente
Proroga tecnica dell'incarico di DPO dell'Ordine
Rinnovo servizio di sanificazione dei condizionatori installati negli Uffici
Nomina Commissione per procedura per servizio manutenzione edile idraulica
Rinnovo del servizio di centralino in modalità “cloud”
Straordinari per il servizio di reception
Cartucce di inchiostro per l'affrancatrice postale
Sostituzione di un vetro nel seminterrato dell'edificio
Integrazione di canone per traffico telefonico del centralino cloud
Reintegro scorte di mascherine chirurgiche anti-COVID
Frigorifero per la conservazione di alimenti e bevande
Rinnovo licenze software gestione remota servizi informatici
Manutenzione periodica degli estintori
Progettazione esecutiva degli impianti aeraulici
Procedura sul Mepa dei servizi di conduzione e manutenzione ordinaria impianti termici 2021-2023
Rinnovo polizza Assicurativa
Avviso acquisizione manifestazioni interesse per affidamento D.L. manutenzione ordinaria Sede
Manutenzione triennale dello stabile dell'Ordine
Competenze pregresse assistenza utilizzo software di gestione
Corso ECM FAD per gli iscritti negli Albi
Consulenza legale continuata per la CAO dell'Ordine
Servizio di sanificazione degli Uffici
Fornitura Applicativi per gestione e visualizzazione infografiche
Fornitura di applicativi per gestione impiantistica
Licenze software per gestione remota
Partnerariato tecnologico per il nodo dei pagamenti
Servizio per accesso al WEB dell'Ordine tramite SPID
Stampa volume Certificazioni Mediche
Consulenza legislativa per gli Odontoiatri iscritti
Intervento tecnico sul centralino telefonico
Servizio di sollecito versamento pregresse quote iscritti
Riqualificazione degli ambienti di lavoro dell'Ordine
Proroga della consulenza fiscale e contabile in favore dell'Ordine
Servizio di elaborazione, stampa, spedizione e gestione documentale solleciti
Nomina Commissione Valutazione Istanze incarico consulenza e assistenza fiscale, contributiva e contabile
Nomina Commissione Valutazione Istanza Incarico D.L.
Incarico biennale di direzione lavori e contabilizzazione spese
Acquisizione di materiale hardware per gli Uffici
Rinnovo licenze di monitoraggio agli accessi esterni al server dell'Ordine
Rinnovo utilizzo piattaforma delle news email inviate agli iscritti
Manutenzione ordinaria delle aree verdi della sede dell'Ordine
Manutenzione ordinaria degli impianti di condizionamento
Accreditamento provider per i corsi online in favore degli iscritti
Prosecuzione servizio di sanificazione
Erogazione Corso Tumori Neuroendocrini
Affitto Spazi per eventi formativi ECM
Indizione Procedura Negoziata realizzazione Impianti Aeraulici
Elaborazione, stampa, invio comunicazioni e gestione documentale
Rinnovo fornitura acqua minerale
Fornitura rinfresco evento 24/06/2021
Rinnovo certificato SSL WILD CARD
Manutenzione Straordinaria intonaco garage
Impianto CDZ presso portineria
Rinnovo annuale rassegna stampa elettronica nazionale
Rinnovo licenza annuale Consent Solution
Video Tutorial Corso Teorico Pratico Ossigeno Ozonoterapia
Fornitura Contenitori per archiviazione ed etichettatrici
Manutenzione Straordinaria Ascensore
Manutenzione straordinaria porte automatiche
Rinnovo licenza annuale SW ISSUU
Licenza e Rinnovo Firewall Sonicwall
Interventi in urgenza per ripristino funzionalità apparati informatici CED P.T.
Elaborazione, stampa, invio comunicazioni con validità annuale
Rinnovo annuale fornitura boccioni acqua
Secondo Prelievo campionature acque
Trattamenti fitosanitari presso Aree Verdi
Lavori Manutenzione Straordinaria Sostituzione Componentistica impianto audio
Fornitura N.5 Poltrone Direzionali
Opere supplementari nuova distribuzione ambienti lavoro p.t.
Fornitura n. 5000 badge neutri con banda magnetica
Servizio Pulizie Straordinarie dal 01/06/2021 al 31/12/2021
Autorizzazione Spese Assemblea annuale iscritti Bilancio Previsione 2022
Proroga incarico assistenza tecnico-informatica
Procedure evolutive sistema iscrizione online Albi
Indagine di mercato per Buoni Alta Spendibilità
Autorizzazione Spese Assemblea Bilancio Previsione 2022
Adesione Convenzione Consip "Apparecchiature multifunzione in noleggio 1"
Rinnovo Incarichi consulenza in favore degli iscritti
Lavori Manut. Straordinaria impermeabil.cassonetto metallico cornicione
Fornitura prodotti HD e componenti
Fornitura di consumabili per postazioni lavorative
Predisposizione grafica materiale informativo eventi ist. e ECM 2021-2022
Nomina Commissione offerte servizi triennale portierato
Contributo Annuale accreditamento ECM
Servizio triennale svuotamento fossa biologica
Manutenzione Ord.sostituzione schede elettroniche caldaia
Fornitura Mascherine FFP2 KN95
Fornitura Agende, calendari e materiale cancelleria
Fornitura catering evento 25 Novembre 2021 presso "Scuola Perfezionamento Polizia"
Affidamento per abbattimento alberatura nelle Aree Verdi dell'Ordine
Lavori di ripristino per impianto montascale
Distruzione e Smaltimento Schede Elettorali Elezioni 2021/2024
Integrazioni per evento 25 Novembre 2021 presso "Scuola Perfezionamento Polizia"
Fornitura e Montaggio n. 6 tende tipo veneziane e relativa manutenzione delle restanti
Attivazioni di Evolutive e Procedure correttive inerenti JEnte
Rinnovo Incarico Assistenziale e Consulenziale in favore degli Iscritti
Proroga Servizio manutenzione edile-idraulica
VERBALI COMMISSIONI GIUDICATRICI/ DI VALUTAZIONE
riferimento Delibera consiliare del 70/2021 del 04.03.2021
- Dettagli
- Servizio Consulenza e Assistenza Fiscale, Contributiva e Contabile
- Servizio di Partner Tecnologico per la piattaforma PagoPa
- Prosecuzione Affidamento Settimanale Sanificazione Aerobica
- Prosecuzione assistenza Tecnica informatica on-site
- Rinnovo Assistenza Tecnica Ordinaria, su programmi informatici
- Servizio di guardia armata presso la Sede
- Adesione Convenzione "Energia Elettrica ed.18"
- Ratifica DTC 01/01/2022 - 26/01/2022
- Acquisto defibrillatore semiautomatico
- Prosecuzione sanificazione condizionatori
- Servizio Somministrazione Lavoro
- Riaccertamento Residui Passivi da inserire in Conto Consuntivo 2021 - Economie di spesa
- Consulenza per la manutenzione Sistema UNI EN Iso 9001:2015 dei corsi ECM
- Licenza Annuale applicativo "Supremo Business"
- Acquisto Struttura Espositiva
- Integrazione Abbonamento Annuale Gestione e invio Massivo e-mail e servizi aggiuntivi
- Fornitura Medaglie 50°, 60°, 70°
- Consulenza per la comunicazione e le attività di Ufficio Stampa
- Aggiudicazione Procedura Negoziata per Lavori realizzazione nuovi impianti aeraulici
- Rinnovo manutenzione di n. 2 impianti elevatori
- Manutenzione di n. 3 porte automatiche e attrezzature antincendio
- Integrazione costi attivazione piattaforma FAD
- Intervento riparazione unità per i back up su nastro
- Rinnovo e Implementazioni centralino in "Cloud"
- Rinnovo abbonamenti e pubblicazioni
- Ratifica DTC 27/01/2022 - 28/03/2022
- Revisione Logo Istituzionale
- Abbonamento "Leggi d'Italia"
- Intervento Urgenza ripristino funzionalità apparati informatici CED
- Fornitura e Licenza d'uso annuale applicativo
- Fornitura licenza annuale applicativo "Zoom Pro"
- Lavori di intervento urgente presso le Aree Verdi
- Intervento di riparazione unità utilizzata per i back up su nastro presso CED
- Redazione Pratica per abbattimento di alberature
- Rinnovo Piattaforma informatica per gestione Elenco Fornitori e gare telematiche
- Incarico Consulenza a supporto della CAO e alle UU.d.P Gestione Iscritti
- Servizio Assistenza Annuale Tecnica Straordinaria Server Struttura CED - rinnovo in continuità
- Fornitura e rinnovo biennale 120 licenze Google Workspace Business Standard
- Manutenzione straordinaria apparati antincendio presenti nella sede dell'Ente
- Adeguamento per incarico presentazione pratica presso Sovrintendenza ed Enti Comune di Roma
- Fornitura in noleggio di erogatori di acqua in boccioni
- Ratifica DTC dal 29/03/2022 al 27/05/2022
- OdA sul Mepa per fornitura n.1 Macbook Pro 14
- Fornitura n. 1 corona di fiori per cerimona funebre
- Oda sul Mepa fornitura n. 10 licenze Microsoft Office 2021 Professional Plus
- Affidamento incarico cansulenza legale
- Fornitura n. 500 risme carta riciclata CAM
- Partecipazione corso "Il nuovo Mepa 2022"
- Secondo Trattamento fitosanitario su 2 pini presso Aree Verdi
- Partecipazione corso "La notifica degli atti e la digitalizzazione della PA - Corso Base"
- Impegno di spesa per affitto sala Concorso
- OdA sul Mepa fornitura n. 20 nastri YMCKOK
- Impegno di spesa per SIM per SPID Presidente
- Fornitura Licenza annuale Zoom Pro
- Prosecuzione servizio di sanificazione impianti CDZ e sanificazione aerobica locali
- Incarico triennale (2022-2024) rinnovo e mantenimento certificazione UNI EN ISO 9001: 2015
- Proroga mesi 1 servizio somministrazione lavoro t.d.
- Implementazione manutenzioni evolutivee integrazione software
- Manutenzione straordinaria sostituzione zoccolino e tinteggiatura piano 1
- Fornitura e rinnovo n. 30 licenze annuali "OPENVPN Access Server"
- Manutenzione preventiva e gestionale delle 2 centrali telefoniche PANASONIC
- Rinnovo certificato "SSL WILD CARD"
- Intervento spot aspirazione e trasporto a discarica acque reflue fossa biologica
- Incarico sperimentale per gestione smaltimento rifiuti speciali
- Fornitura consumabili per stampabili
- Servizio di smaltimento di stampanti e materiale vario piano -2
- Verifica periodica ispettiva impianto messa a terra
- Visite oculistiche per n. 30 dipendenti ai sensi D.Lgs 81/2008
- Corso aggiornamento "conto Annuale 2021"
- Ratifica autorizzazione straordinari servizio Portierato dal 01/02/2022
- Abbattimento di albero di Pinus Pinea n 2 e sostituzione - spese pratiche burocratiche
- Spostamento infissi in alluminio con relativi vetri camera
- Manutenzione del sistema di sorveglianza
- Rinnovo licenza "CONSENT SOLUTION" versione Business
- Fornitura n. 2 dispositivi a corredo del centralino cloud
- Fornitura urgente toner per scorte stampante HP ColorJet Pro
- Indagine geognostica e redazione relazione geologico-tecnica di compatibilità sismica
- Consulenza e verifica n.2 pratiche INPS
- Rinnovo licenza annuale apparati Firewall Sonicwall NSA 2650 e servizi correlati
- Fornitura corona di fiori per cerimonia funebre
- Partecipazione Corso on-line
- Fornitura e posa in opera di un CDZ di tipo a cassetta
- Ratifica DTC dal 18/05/2022 al 31/08/2022
- Prosecuzione servizio pulizia presunti mesi 3
- Sviluppo n. 2 moduli integrazione funzionale gestionale
- Fornitura prodotti HW e componenti
- Proroga convenzione servizi telefonia fissa
VERBALI COMMISSIONI DI VALUTAZIONE/GIUDICATRICI
riferimento Deliberazione Consiliare n. 6/2022 del 13.01.2022
riferimento Deliberazione Consiliare n. 97/2022 del 07.04.2022
riferimento Deliberazione Consiliare n. 191/2022 del 09.06.2022
- Dettagli
- Del. 2 - Elaborazione, Stampa, Invio comunicazioni inn formato elettronico e cartaceo
- Del. 9 - Cerimonia Celebrativa 50°anno di Laurea Medici iscritti all'Albo
- Del. 10 - Servizio Sostitutivo Mensa mediante buoni pasto elettronici
- Del. 11 - Rinnovo Incarico Portavoce
- Del. 12 - Adesione Convenzione Consip "Apparecchiature Multifunzione"
- Del. 13 - Servizio triennale svuotamento fossa biologica
- Del. 15 - Quota USPI anno 2023
- Del. 51 - Fornitura poltrone per Aula R. Lala
- Del. 53 - Fornitura e Posa in opera di pavimentazione linoleum presso Aula R. Lala
- Del. 55 - Adesione Convenzione Consip "Energia Elettrica ed.20"
- Del. 56 - Fornitura di gadget vari quli omaggi per relatori Corsi ECM
- Del. 57 - Fornitura e posa in opera pannellatura pareti Aula R. Lala
- DTC 2 - Studio Fattibilità Normativa Antincendio DTC 2 - Studio Fattibilità Normativa Antincendio
- DTC 3 - Licenza d'uso annuale applicativo AVCP 190 From Excel to XML
- Dettagli
Elenco Affidamenti 2022
Elenco Affidamenti 2021
I semestre 2021
Elenco Affidamenti I semestre 2021
Elenco Affidamenti 2020
Elenco Affidamenti 2019
Elenco Affidamenti 2018
Elenco Affidamenti 2017
Elenco affidamenti I semestre 2017
Elenco Affidamenti 2016
I semestre 2016
Elenco affidamenti I semestre 2016.pdf
Elenco Affidamenti 2015
I semestre 2015
Elenco affidamenti I semestre 2015.pdf
Elenco Affidamenti 2014
I semestre 2014