Si avvisano gli utenti che dal 05/05/2023 è pubblicato il Nuovo portale Amministrazione Trasparente raggiungibile al seguente link https://trasparenza.ordinemediciroma.it
- Dettagli
NELLA PRESENTE SOTTOSEZIONE SONO PUBBLICATI I PROVVEDIMENTI RELATIVI AGLI AFFIDAMENTI PER LAVORI, SERVIZI E FORNITURE NELL'ANNO 2016
Contratto di manutenzione e assistenza sugli applicativi dell'Ordine
Proroga consulenza Sistema di gestione Qualità Corsi ECM
Cerimonia per il trentennale di iscrizione degli Odontoiatri
Rinnovo della polizza infortuni del personale dipendente
Omaggi per i relatori dei Corsi ECM organizzati dall'Ordine
Servizio di portierato e controllo accessi alla sede dell'Ordine
Acquisto di attrezzature hardware per gli Uffici
Manutenzione dell'applicativo in uso presso l'Ufficio Legale dell'Ordine
Proroga del contratto di telefonia fissa e connettività dati
Incarico legale per la gestione di controversie e procedimenti disciplinari
Incarico di consulenza informatica per la gestione delle prossime elezioni ordinistiche
Incarico di assistenza tecnica per le procedure di dematerializzazione degli Uffici
Servizi professionali per indagini e rapporti prelegali
Proroga del contratto di noleggio di fotocopiatrici
Conferma incarico di direzione tecnica per manutenzione lavori della sede dell'Ordine
Proroga contratto di manutenzione edile, elettrica, idraulica e telefonica della sede dell'Ordine
Spese per l'Assemblea annuale degli iscritti per l'approvazione del Bilancio
Proroga del servizio di newsletter fino al 31 gennaio 2017
Incarico legale per ricorso al Consiglio di Stato
Fornitura di contrassegni auto per gli iscritti
Parere legale sulle polizze assicurative della FNOMCeO in favore degli OO.PP.
Patrocinio legale inerente un procedimento penale
Subappalto per la manutenzione dei giardini della sede dell'Ordine
Indizione di procedura per affidamento di consulenza previdenziale in favore degli iscritti
Ratifica determinazione fornitura di buoni acquisto in favore del personale dipendente
Affitto di spazi per la tenuta di un convegno formativo odontoiatrico
Adempimenti preparatori per la realizzazione di impianti aeraulici nella Sala Conferenze dell'Ordine
Affidamento dell'incarico di Responsabile dell'Ufficio Stampa dell'Ordine
Stipula di polizza di RC e tutela legale degli Organi dell'Ordine
Ratifica determinazione affidamento manutenzione ascensori della sede dell'Ordine
Incarico di assistenza e consulenza fiscale e contabile in favore dell'Ordine
Incarico di stampa e diffusione dell'organo "CAPITALE MEDICA" dell'Ordine
Incarico di realizzazione della "mappatura dei processi" dell'Ordine
Procedure di rilascio agli iscritti delle credenziali di accesso al sistema TS
Incarico di consulenza legale continuata in favore dell'Ordine
Incarico di Responsabile del servizio di prevenzione e protezione dell'Ordine
Certificazione Sistemi di Gestione Qualità per i Corsi ECM dell'Ordine
Indizione di gara per la manutenzione dei giardini della sede dell'Ordine
Indizione di gara per la manutenzione degli impianti di condizionamento della sede dell'Ordine
Spese per il Progetto "Tutela della Professione Medica e Odontoiatrica" (terza fase)
Approvvigionamento materiale di cancelleria per gli Uffici dell'Ordine
Ratifica delle spese per le procedure di rilascio agli iscritti delle credenziali di accesso al sistema TS
Organizzazione dei Corsi di Aggiornamento "ECM FAD" dell'Ordine
Fornitura di buoni pasto elettronici per il personale dipendente dell'Ordine
Polizza di RC in favore dei "Responsabili di posizione" all'interno dell'Ordine
Sostituzione di un climatizzatore all'interno della sede dell'Ordine
Reintegro scorte materiali di consumo per le stampanti degli Uffici dell'Ordine
Fornitura materiale di consumo per la stampante dei badges dell'Ufficio Albi dell'Ordine
Contratto di manutenzione per le affrancatrici postali dell'Ordine
Acquisto di una scrivania per il locale di riunione dei Revisori dei Conti
Incarico pro tempore di Responsabile del servizio di prevenzione e protezione
Reintegro delle scorte di cancelleria per gli Uffici dell'Ordine
Acquisto licenza d'uso di un applicativo per adempimenti ex lege
Abbonamento a rivista online ad uso dell'Ufficio Contabilità dell'Ordine
Ratifica di spese per il funzionamento del centralino telefonico dell'Ordine
Acquisto licenza d'uso del software per la gestione dei Corsi ECM dell'Ordine
Stampa di copie della pubblicazione del Bilancio annuale dell'Ordine
Licenza d'uso del software di gestione partecipazione Assemblea annuale Bilancio dell'Ordine
Reintegro delle scorte di risma di carta per gli Uffici dell'Ordine
Versamento del contributo SISTRI al Ministero dell'Ambiente
Stipula della polizza assicurativa contro il furto "portavalori"
Abbonamento digitale a quotidiani e periodici per gli Uffici dell'Ordine
Acquisto di elettrodi per il defibrillatore in dotazione all'Ordine
Servizio di catering per un convegno organizzato dall'Ordine
Manutenzione e assistenza dell'impianto anti-intrusione dell'Ordine
Stipula di polizza assicurazione infortuni per il Consiglio Direttivo
Abbonamento all'edizione digitale di alcuni quotidiani
Ratifica di spese per straordinari inerenti il servizio di reception
Parere professionale per indizione di gara inerente il servizio di pulizie dell'Ente
Campionamento e analisi del pavimento in linoleum della sede dell'Ordine
Approvvigionamento di materiale informatico vario
Affitto di spazi per svolgimento di Corsi ECM
Fornitura di buoni pasto cartacei per il personale dipendente
Acquisto di mobili di arredamento
Acquisto di licenza software antivirus
Servizio di catering per cerimonia nuovi iscritti
Ratifica di spese per affitto spazi corso ECM Odontoiatri
Spese per la manutenzione straordinaria degli estintori
Ratifica spese per parere professionale su procedure aggiudicazione appalti
Approvvigionamento di cartucce e toner per le stampanti degli Uffici
Affitto di spazi per lo svolgimento di un Corso ECM
Manutenzione in urgenza della "fossa biologica" situata nel seminterrato della sede dell'Ente
Rinnovo triennale delle licenze Firewall
Assicurazione contro l'incendio dell'edificio sede dell'Ordine
Polizza di assicurazione RC "diversi e prestatori d'opera"
Sostituzione impianto filtraggio dell'aria nella Sala Conferenze dell'Ente
Acquisto di dispositivi di sicurezza per le infrastrutture hardware dell'Ente
Parere professionale in merito a problematiche di aggiudicazione di una gara di appalto
Ratifica di spese per fornitura di acqua in boccioni e relativi erogatori
Ratifica di spese per straordinari relativi al servizio di pulizia della sede
Affitto di spazi per lo svolgimento di tre Corsi ECM
Incarico di verifica degli impianti di "messa a terra"
Verifica biennale ex lege degli ascensori
Ricariche delle SIM dei tablet in dotazione agli Uffici e agli Organi
Manutenzione straordinaria urgente dell'ascensore secondario
Approvvigionamento di carta e buste intestate con il logo dell'Ordine
Acquisito licenze d'uso del sistema operativo per due nuove postazioni negli Uffici
Ratifica spese per organizzazione di un convegno istituzionale
Creazione di audit per i sistemi di gestione qualità dei Corsi ECM
Incarico di input dati nell'applicativo di gestione dell'Ufficio Albi
Ratifica di spese per indagini accertative
Acquisto di filtri per purificatori d'aria
Fornitura di una batteria per il defibrillatore in dotazione
Rinnovo licenza per lo sviluppo del portale dell'Ordine
Stampa di buste a sacco con il logo dell'Ordine
Spese per il servizio ad interim di reception in attesa del nuovo affidamento
Onoranze di commemorazione per la scomparsa del Presidente
Fornitura di una poltrona direzionale
Fornitura di materiale da toilette e per la pulizia dei locali dell'Ente
Servizio di conservazione digitale del protocollo informatico
Spese per controlli sanitari ex lege dei dipendenti
Spese di manutenzione dell'applicativo di gestione dell'Ufficio Albi
Ratifica di spese per l'apparato di apertura e chiusura del cancello autorimessa
Realizzazione di un servizio multimediale per un convegno istituzionale
Spese per omaggi di fine anno al personale dipendente
Servizio di catering per un convegno istituzionale organizzato presso la sede dell'Ente
Abbattimento di un albero ubicato nei giardini della sede dell'Ordine
Sostituzione delle fotocellule del dispositivo di apertura/chiusura del cancello autorimessa
Abbonamento digitale a pubblicazione in consultazione per l'Ufficio Legale dell'Ente
Manutenzione delle due centrali telefoniche dell'Ente
Fornitura di una stampante termografica per i badges
Approvvigionamento di cartelle portadocumenti per i nuovi iscritti dell'Ordine
Spese di manutenzione straordinaria dell'ascensore principale
Servizi di catering per eventi istituzionali presso la Sala Conferenze
- Dettagli
Manutenzione edile-idraulica, degli impianti elettrici e telefonici, rilevazione fumi impianto antincendio dell'edificio sede dell'Ente.pdf
fornitura buoni pasto elettronici.pdf
Fornitura Materiale di Cancelleria per gli Uffici.pdf
Licenza annuale software antivirus per 100 postazioni client e server.pdf
Fornitura di cartucce e toner per le stampanti degli Uffici.pdf
Rinnovo triennale licenze firewall per l'apparato informatico.pdf
Produzione di n. 600 esemplari del Bilancio di Previsione 2016.pdf
Rinnovo triennale certificazione UNI EN ISO per i corsi ECM destinati agli iscritti.pdf
Stampa e diffusione di "Capitale Medica".pdf
Stampa Volumi "Consenso Informato".pdf
Stampa Volumi "Codice Deontologia".pdf
Servizio Fotografico Evento Premiazione Iscritti.pdf
Noleggio Hardware Evento Assemblea Iscritti.pdf
Messa a Dimora di Cypressus.pdf
Manutenzione Stampante Termografica.pdf
Fornitura Lampade di Emergenza.pdf
Disinfestazione Zanzara Tigre 2015.pdf
Servizio Televigilanza "Security Service".pdf
Somministrazione 1 Unità Personale Tempo Determinato qualifica B1.pdf
Servizio Pulizia Sede Ordine.pdf
Locazione Quadriennale Hardware e Software.pdf
Fornitura e Assistenza Applicativi Uffici Ordine.pdf
Disinfestazione Zanzara Tigre 2014.pdf
Fornitura Materiale Consumo Uffici 2013.pdf
Fornitura Software Gestione Elezioni Ordine 2014.pdf
Omaggi Relatori Corsi ECM 2013.pdf
Forniture Hardware e Software 2014.pdf
Manutenzione Edile Idraulica Elettrica Telefonica 2014-2015.pdf
Allestimento Banche Dati Portale Ordine 2013-2014.pdf
Abbonamento Banche Dati Portale Ordine 2015-2017.pdf
Servizio di portierato, controllo accessi e accoglienza presso la sede dell'Ordine.pdf
- Dettagli
Fornitura di consumabili per stampanti e fax degli Uffici dell'Ente
Incarichi di consulenza per la Comunicazione e l'Ufficio Stampa dell'Ordine
Mantenimento del Sistema Gestione Qualità dei Corsi ECM
Adesione alla convenzione per la gestione delle PEC degli iscritti
Contributo spese per l'Osservatorio Conflitti e Conciliazione
Messa in liquidazione della Fondazione "OMCEO ROMA"
Proroga semestrale del servizio di brokeraggio assicurativoPreview
Proroga degli incarichi dei consulenti per la Comunicazione e l'Ufficio Stampa
Nuovi incarichi per la Comunicazione e l'Ufficio Stampa dell'Ordine
Ratifiche per impegni di spesa
Manutenzione urgente delle pavimentazioni dell'edificio sede dell'Ente
Prestazioni straordinarie per il servizio di portierato
Incarico di consulenza e di Responsabile Sistema Gestione Qualità ECM
Abbonamento triennale al servizio online "Leggi d'Italia"
Servizi di catering per eventi istituzionali
Conguaglio tariffario per la spedizione postale dell'Organo dell'Ente
Affidamento del progetto di riqualificazione degli spazi lavorativi
Realizzazione di un contributo multimediale per le cerimonie dei neoiscritti
Utilizzo di un box esterno per deposito materiale di proprietà dell'Ordine
Manutenzione triennale delle porte automatiche e antincendio della sede dell'Ente
Manutenzione degli ascensori dell'edificio sede dell'Ordine
Proroga tecnica dei servizi di televigilanza, portierato e videocontrollo remoto
Ratifiche per impegni di spesa esercizio finanziario 2019
Reintegro scorte degli omaggi per i relatori dei Corsi ECM
Targhe omaggio per i membri Commissione e per il 30ennale Odontoiatri
Gestione degli invìi postali massivi agli iscritti dell'Ordine
Incarico triennale di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione dell'Ordine
Piattaforma informatica per la gestione dell'Albo Fornitori e delle gare telematiche
Affidamenti vari per lo svolgimento di cerimonie istituzionali
Catering in occasione di cerimonie istituzionali presso la sede dell'Ente
Incarico ad interim di consulenza fiscale in favore dell'Ordine
Carta termica per l'eliminacode all'ingresso della sede dell'Ordine
Affitto di aula didattica per lo svolgimento di un Corso ECM
Manutenzione straordinaria dell'ascensore secondario della sede dell'Ente
Quota associativa annuale in favore dell'USPI
Manutenzione straordinaria dei dispositivi antincendio dell'edificio
Rinnovo abbonamenti riviste e pubblicazioni in uso presso gli Uffici dell'Ente
Fornitura di arredi per gli Uffici dell'Ente
Noleggio di VAN con conducente per un evento istituzionale
Visita oculistica per dipendenti dell'Ente ai sensi del D. Lgs. 81/2008
Intervento manutentivo sul secondo ascensore dell'edificio sede dell'Ordine
Affitto di aula multimediale per lo svolgimento di un Corso ECM
Servizio di remote banking online sul sito di Poste Italiane SpA
Contratto di manutenzione dell'affrancatrice postale dell'Ordine
Affitto di spazi esterni per un incontro istituzionale con il Presidente dell'Ordine
Reintegro scorte di materiale per la fornitura dei badges magnetici agli iscritti
Affitto di sala esterna per lo svolgimento di un Corso ECM
Controllo ex lege di efficienza energetica degli impianti di climatizzazione
Fornitura di un notebook per gli adempimenti istituzionali del Dirigente dell'Ordine
Predisposizione grafica del materiale informativo per i Corsi ECM Odontoiatri
Servizio postale massivo per i solleciti di pagamento della quota annuale
Affitto di spazi multimediali per la tenuta di un Corso ECM
Manutenzione straordinaria sul centralino dell'Ordine
Consumabili per la stampante termografica dell'Ufficio Albi
Sostituzione del Notebook in dotazione al Dirigente dell'Ordine
Integrazione impegno di spesa assunto per controlli ex lege
Ripristino manutentivo dela stampante termografica dell'Ufficio Albi
Creazione di reti di accesso wi-fi all'interno dell'Ente
Ristampa del Codice di Deontologia Medica
Piantumazione di alberatura nelle aree verdi dell'edificio dell'Ente
Rinnovo annuale abbonamenti pubblicazioni consultate negli Uffici dell'Ordine
Reintegro scorte nastri di backup dei server dell'Ente
Proroga tecnica dell'incarico di Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione
Rinfresco in occasione di evento istituzionale presso la sede dell'Ordine
Raccoglitori per i neiscritti in occasione delle cerimonie istituzionali
Manutenzione triennale dei dispositivi antincendio della sede dell'Ordine
Servizi fotografici per due eventi celebrativi istituzionali dell'Ordine
Manutenzione preventiva e correttiva dell'impianto antintrusione dell'edificio dell'Ordine
Macchina rilegatrice in dotazione agli addetti ai servizi esterni dell'Ente
Installazione di apparecchiature telefoniche per il centralino dell'Ordine
Manutenzione triennale del montascale posizionato all'ingresso principale
Varianti di realizzazione targhe omaggio per i membri delle Commissioni dell'Ente
Visite specialistiche per i dipendenti (D. Lgs. 81/2008)
Ripristino dell'apparato eliminacode dello Sportello Polifunzionale
Fornitura di un fondale autoportante per l'evento istituzionale "Giornata del Medico"
Servizio di supporto per la riscossione delle entrate annuali tramite PagoPA
Rinnovo di garanzia del server dell'Ordine
Realizzazione di una App ordinistica per i dispositivi mobili
Proroga contrattuale per la gestione dei Corsi ECM
Ridefinizione della gara per l'afffidamento del servizio di pulizie della sede
Ratifica di autorizzazione di spese per evento istituzionale
Adesione a convenzione Consip per i servizi di telefonia
Ratifica di impegni di spesa per esercizio finanziario 2019
Proroga di incarico di consulenza legale
Proroga di un incarico di consulenza legale in favore dell'Organo Presidenziale
Adeguamento dei compensi per le indennità di carica istituzionale
Rinnovo degli approvvigionamenti hardware per gli Uffici dll'Ordine
Manutenzione straordinaria degli impianti multimediali dell'Aula "Roberto Lala"
Corsi di lingua inglese per gli iscritti negli Albi
Rinnovo dell' abbonamento al servizio di rassegna stampa elettronica nazionale
Adesione a convenzione Consip per la fornitura di energia elettrica per l'edificio dell'Ente
Manutenzione straordinaria per gli ascensori dell'edificio sede dell'Ordine
Ratifica di spese per l'evento "Giornata del Medico"
Proroga tecnica del servizio di newsletter quotidiana per gli iscritti
Sostituzione di un rubinetto antincendio
Fornitura e installazione di un condizionatore al piano 2 dell'edificio sede dell'Ente
Intervento straordinario di disinfestazione formiche
Ripristino porta tagliafuoco dell'Ufficio Legale dell'Ordine
Affitto di spazi per la tenuta di un Corso ECM
Analisi strumentale dell'alberatura di alto fusto nelle aree verdi della sede dell'Ente
Intervento tecnico di manutenzione on site della stampante termografica
Ripristino della configurazione driver della stampante termografica
Rinnovo licenza software per la pubblicazione web dell'Organo dell'Ente
Fornitura batterie UPS dell'apparato di centralino telefonico
Fornitura di hardware per gli accreditamenti di pubblicazione dell'App dell'Ordine
Fornitura e montaggio di arredi vari per gli Uffici dell'Ente
Reintegro delle scorte di materiale di pulizia e toilette
Fornitura di badges per la stampante termografica
Ventole di raffreddamento del rack switch
Affitto di spazi per lo svolgimento di un Corso ECM Odontoiatri
Affitto di sala per la tenuta di un Corso ECM
Reintegro scorte omaggi ai relatori dei Corsi ECM dell'Ordine
Ripristino funzionalità stampante dell'UdP Segreteria Medici
Affitto di spazi per l'Assemblea approvazione Bilancio 2019
Impianto Hi-Fi per la Sala Consiglio dell'Ordine
Buste in PVC per le cerimonie dei neoiscritti
Registro elettronico giornaliero del Protocollo
Poltrone per l'Ufficio di Presidenza e di Segreteria
Reintegro scorte bevande di ristoro per l'Ufficio di Presidenza
Ripristino della stampante termografica dell'Ufficio Albi
Autorizzazione straordinari per il servizio di portierato
Reintegro scorte risme di carta bianca e di carta riciclata
Cancelleria e arredi vari per lo Sportello Polifunzionale
Proroga contrattuale delle centrali telefoniche dell'Ordine
Ulteriore sostituzione di un rubinetto antincendio
Rilevazioni di presenza amianto e campi elettromagnetici nell'immobile dell'Ente
Consulenza legale continuata per i rapporti dell'Ordine con l'esterno - proroga al 31 dicembre 2019
Proroga al 31 dicembre 2019 di un incarico di consulenza legale continuata
Proroga al 31 dicembre 2019 di un incarico di consulenza legale in materia deontologica e civile
Proroga al 31 dicembre 2019 di un incarico di consulenza legale in materia deontologica e penale
Fornitura di buoni acquisto in favore del personale dipendente
Rinnovo del servizio di manutenzione ordinaria delle aree verdi dell'immobile dell'Ordine
Incarico professionale per l'erogazione di consulenze tecnico-amministrative
Fornitura di medaglie e targhe celebrative di ricorrenze per gli iscritti negli Albi
Proroga tecnica del servizio di newsletter quotidiana
Affidamento di servizi per la celebrazione di cerimonie di premiazione degli iscritti
Acquisto di hardware per l'Assemblea di approvazione del Bilancio
Omaggi solidali per sostegno ad Associazione non-profit
Reintegro delle scorte di carta intestata
Affitto di spazi esterni per celebrazione di evento istituzionale
Agende e calendari per gli Uffici
Ristorazione in occasione di evento istituzionale
Assistenza tecnica su programmi informatici
Rilevazione del gas radon nella sede dell'Ordine
Poltrone direzionali per gli Uffici dell'Ordine
Revisione legale conto consuntivo 2018
Stampa copie consuntivo e bilancio di previsione
- Dettagli
Conto Consuntivo 2017 e Bilancio di Previsione 2018
Catering per l'incontro del nuovo Direttivo con il Personale dipendente
Proroga tecnica della licenza software di gestione Corsi ECM per gli iscritti
Proroga tecnica dell'incarico di consulenza previdenziale per gli iscritti
Proroga tecnica dell'incarico di contabilizzazione e direzione lavori dell'Ente
Proroga tecnica dell'incarico di assistenza fiscale in favore dell'Ente
Rettifica precedente delibera inerente lavori nell'Aula "Roberto Lala" dell'Ordine
Ratifica di affidamenti e di impegni di spesa
Acquisto licenza d'uso software per adempimenti Legge 190/2012
Acquisto di kit per acquisizione di firma digitale notarile
Polizza sanitaria integrativa in favore del personale dipendente
Affitto di sala per lo svolgimento Assemblea annuale iscritti per approvazione Bilancio dell'Ente
Incarico di consulenza legale per un periodo di mesi 4 in favore dell'Ente
Proroga tecnica di un incarico di consulenza giuridica
Approvvigionamento di monitor per gli Uffici dell'Ente
Nomina del nuovo Direttore di "Capitale Medica"
Acquisto di cassettiere per postazioni operative negli Uffici dell'Ente
Autorizzazioni di straordinari per servizi di pulizia dell'Ente
Reintegro scorte di consumabili per le stampanti degli Uffici
Versamento quota associativa 2018 in favore dell'Unione Stampa Periodica Italiana
Acquisto di materiale per la legalizzazione dei documenti informatici dell'Ordine
Servizio di catering per la cerimonia dei nuovi iscritti Odontoiatri
Acquisto di n. 110 licenze "G Suite Basic" Google Apps
Attivazione del servizio di "home banking" sul sito delle Poste Italiane
Reintegro scorte di buste e carta intestata
Rinnovo contratto di manutenzione per la macchina affrancatrice
Acquisto di n. 10 sedie operative per gli Uffici
Approvazione conto consuntivo esercizio finanziario 2017
Approvazione proposta Bilancio previsione 2018
Consulenza per la revisione legale del consuntivo 2017
Omaggi per i relatori dei Corsi ECM dell'Ordine
Proroga tecnica di consulenza in tema di autorizzazioni per gli studi
Transazione per acquisto di apparecchiature hardware
Proroga tecnica di due consulenze legali per gli iscritti Odontoiatri
Indizione procedura per incarico di Responsabile Protezione Dati Personali
Autorizzazione per straordinari del servizio di Portierato presso lo stabile dell'Ente
Rinnovo annuale di abbonamenti a riviste e pubblicazioni per gli Uffici
Noleggio di un'affrancatrice postale
Disinfezione degli ascensori dell'edificio sede dell'Ente
Bonifica dei dati presenti negli archivi elettronici dell'Ente
Cartucce per la stampante dei badges presso l'Ufficio Albi
Rinfresco per gli auguri Pasquali del Presidente al Personale dipendente
Fornitura della memoria elettronica della macchina affrancatrice
Regolarizzazione del contributo annuale SISTRI
Acquisto di stampanti per lo svolgimeento dell'Assemblea annuale iscritti
Credito di utilizzo piattaforma web per fruizione servizi professionali
Acquisto di tagliandi per servizio di pony express di supporto agli Uffici
Ottimizzazione dell'offerta formativa ECM agli iscritti
Indizione di procedura per affidamento incarico di consulenza previdenziale per gli iscritti
Proroga contratto affitto box da adibire a magazzino per archivio di materiale e documenti
Sottoscrizione di polizza assicurativa unificata tramite il broker dell'Ente
Rendicontazione di spese sostenute per mandato istituzionale
Proroga tecnica dell'incarico di Ufficio Stampa
Proroga tecnica del servizio di pulizie dell'edificio sede dell'Ordine
Svuotamento della fossa biologica presente all'interno dello stabile dell'Ente
Fornitura di allestimenti per eventi svolti all'esterno della sede dell'Ente
Fornitura di raccoglitori ad hoc per il trentennale degli Odontoiatri
Fornitura di distintivi personalizzati per le cerimonie dei neoiscritti
Fornitura di unità hardware per il server di backup
Fornitura di cartelline portadocumenti per le cerimonie dei neoiscritti
Posa di carter di protezione per l'ascensore principale dello stabile dell'Ente
Stampa e fornitura di copie del Codice Deontologico
Manutenzione d'urgenza della stampante badges dell'Ufficio Albi
Incarico di consulenza legale annuale in favore dell'Ente
Rinnovo triennale dell'incarico di Medico Competente
Provvedimenti inerenti l'incarico di Direttore dei lavori dell'Ordine
Riordino e riorganizzazione dell'attività di Ufficio Stampa
Ulteriore proroga dell'incarico di consulenza previdenziale
Affitto di spazi per due cerimonie di accoglienza dei neoiscritti
Attivazione del servizio di Affrancaposta
Ratifica di impegni di spesa per gestione finanziaria corrente
Ulteriore proroga dell'incarico di assistenza fiscale in favore dell'Ente
Manutenzione urgente del server CED dell'Ente
Stampa di materiale di supporto per una campagna contro la disinformazione
Acquisto di stampante multifunzione per l'Ufficio Legale dell'Ordine
Assunzione di oneri sulle riscontrate difformità planimetriche dello stabile dell'Ente
Fornitura triennale di boccioni d'acqua per gli Uffici
Targhe di premiazione per il trentennale di iscrizione degli Odontoiatri
Stampa di materiale da pubblicizzare per una campagna contro le fake news
Stampante per l'Ufficio di Segreteria Medici
Ratifica di impegni di spesa per gestione finanziaria 2017
Servizi per il trentennale di iscrizione degli Odontoiatri
Rendiconto delle spese sostenute per la convocazione dell'Assemblea annuale degli iscritti
Affidamento dell'incarico di Responsabile Protezione Dati Personali
Proroga tecnica servizio manutenzione programma "Gestione Esposti"
Ulteriore proroga consulenze sulle autorizzazioni amministrative di apertura degli studi
Verifica biennale ex lege degli ascensori dello stabile dell'Ente
Acquisto di certificato SSL Wild Card
Abbonamento a edizioni digitali di due quotidiani
Cancellazione dagli inventari e smaltimento materiale in disuso
Acquisto licenza di un software di gestione istituzionale
Incarico di assistenza legale all'Organo Presidenziale
Storno dal fondo di riserva Bilancio 2018
Contratto di gestione delle due centrali telefoniche dell'Ente
Servizio di catering per l'incontro con i Presidenti degli Ordini
Implementazioni al software di gestione presenze del Personale dipendente
Verifica ispettiva dell'impianto di messa a terra nello stabile dell'Ente
Rinnovo SIM per l'Ufficio Stampa e per i Responsabili degli Uffici dell'Ordine
Servizio di rassegna stampa elettronica delle principali testate giornalistiche
Ratifiche impegni di spesa gestione finanziaria 2018
Organizzazione corso di formazione per i CTU
Polizza di assicurazione tramite broker in favore del Personale dipendente
Affitto di sala per lo svolgimento di un corso ECM dell'Ordine
Indizione di procedura per reintegro scorte dei consumabili per stampanti e fax degli Uffici
Fornitura di cartelline portadocumenti per i partecipanti agli incontri istituzionali
Proroga tecnica del servizio di gestione presenze e paghe del Personale dipendente
Rinnovo licenza software per la pubblicazione online dell'Organo dell'Ente
Servizio triennale di smaltimento dei rifiuti speciali
Rinfresco per un evento istituzionale patrocinato dalla FNOMCeO
Intervento straordinario sulle aree verdi dello stabile dell'Ente
Fornitura di elettrodi per i defibrillatori presenti nella sede dell'Ordine
Reintegro di scorte materiale da toilette
Affitto di sala per lo svolgimento di un corso ECM dell'Ordine
Affidamento di un incarico di consulenza e assistenza legale
Affidamento di un incarico di consulenza legale
Modifica dei termini contrattuali di un incarico di assistenza legale
Affidamento di incarico di consulenza legale
Incarico organizzativo per un convegno istituzionale
Affitto di spazi per cerimonia di premiazione degli iscritti
Approvazione del regolamento per l'utilizzo di credit cards prepagate
Ulteriore proroga delle consulenze per le autorizzazioni di apertura degli studi
Servizio di noleggio con conducente per la Presidenza
Proroga tecnica degli incarichi per il funzionamento dell'Ufficio Stampa
Ratifica di impegni di spesa gestione finanziaria 2018
Indizione di gara per l'affidamento del servizio di pulizia dello stabile dell'Ente
Incarico di valutazione di stabilità degli alberi presenti nelle aree verdi dello stabile
Indizione di procedura negoziata per la stampa di copie del "Consenso Informato"
Affitto di spazi per lo svolgimento di un corso ECM dell'Ordine
Fornitura di switch per il CED dell'Ordine
Manutenzione del tagliacarte in dotazione
Reintegro scorte delle stampanti per gli Uffici
Conservazione digitale dei registri informatici
Ratifica di affidamenti e di impegni di spesa
Gadgets omaggio per i relatori dei Corsi ECM
Servizi in hosting per le gestioni informatiche dell'Ente
Affidamenti per cerimonie celebrative degli iscritti negli Albi
Liquidazione parcella per incarico legale
Liquidazione parcella per incarico legale
Consulenza previdenziale in favore degli iscritti
Consulenza giuridica sull'apertura degli studi professionali
Consulenza amministrativa sull'apertura degli studi professionali
Corsi di formazione professionale per i dipendenti
Incarico legale per procedimento penale (abusivismo)
Incarico legale per ricorso Alla Commissione Centrale EE.PP.SS.
Incarico legale per rinuncia ad atto di precetto
Liquidazione di spese per lite giudiziaria
Direzione dei lavori e contabilizzazione dei medesimi
Stampa e fornitura del "Consenso Informato"
Reintegro scorte badges magnetici
Storni dal fondo di riserva Bilancio 2018
Impegni di spesa per l'Assemblea annuale Iscritti
Rinnovo polizza RC degli Organi Collegiali
Ratifica acquisto di materiale per uso informatico
Analisi strumentale sulle aree verdi dell'edificio sede dell'Ente
Rinfresco per evento istituzionale
Fornitura di impianto di condizionamento
Catering per cerimonia dei neoiscritti
Rinfresco per auguri natalizi del Presidente
Proroghe tecniche contrattuali
Arredamenti vari per gli Uffici
Benefici socioassistenziali in favore dei dipendenti
Terminale per la rilevazione elettronica delle presenze dei dipendenti
Incarico legale per procedimento penale
Liquidazione avvisi di parcella
Buoni acquisto in favore del personale dipendente
Proroga tecnica per gli incarichi dell'Ufficio Stampa
Adeguamento applicativi per le riscossioni "PagoPA"
Procedura comparativa per gli incarichi dell'Ufficio Stampa
Proroga tecnica del servizio di pulizie dello stabile dell'Ente
- Dettagli
Autorizzazione spese Conto Consuntivo 2016 e Bilancio Previsione 2017
Ratifica postalizzazione MAV 2017
Ratifica indizione procedura MEPA per organizzazione corsi di lingua inglese
Manutenzione e assistenza sugli applicativi in uso negli Uffici dell'Ente
Indagine di mercato per redazione progetto installazione impianti aeraulici
Ratifica affidamento assistenza tecnica per operazioni di gestione dati informatici interni all'Ente
Affidamento della manutenzione triennale degli estintori collocati nell'edificio sede dell'Ordine
Proroga canone licenze software gestione Corsi ECM e noleggio server per invìi massivi
Affidamento triennale servizio manutenzione impianti condizionamento sede dell'Ordine
Implementazione software di gestione delle morosità contributive
Fornitura di omaggi ai relatori dei Corsi ECM dell'Ente
Servizio biennale di brokeraggio assicurativo
Fornitura di SMS prepagati per comunicazioni da inviare agli iscritti
Indizione di procedura per affidamento servizio newsletter quotidiana
Proroga tecnica del servizio di newsletter
Affitto di spazi per eventi celebrativi riguardanti gli iscritti
Affitto di spazi riunione Assemblea degli iscritti per l'approvazione del Bilancio
Implementazione di funzioni nel software di gestione dei corsi ECM per gli iscritti
Autorizzazione prestazioni di lavoro straordinario degli addetti al servizio di vigilanza
Installazione dispositivo di riporto al piano nell'ascensore principale della sede dell'Ordine
Direzione dei lavori per allestimento Sala svolgimento elezioni rinnovo Consiglio Direttivo
Servizio triennale di disinfestazione e derattizzazione dell'edificio sede dell'Ordine
Sottoscrizione di contratto per la fornitura di energia elettrica all'edificio sede dell'Ente
Servizio triennale di erogazione corsi di lingua inglese per gli iscritti
Incarico di redazione progetto di installazione degli impianti aeraulici
Indagine di mercato per consulenza Sistema Gestione Qualità (corsi ECM)
Servizio di videocontrollo da remoto integrante l'impianto di televigilanza della sede dell'Ordine
Affitto di un box per utilizzo quale deposito di materiale di proprietà dell'Ente
Conferma di n. 4 polizze assicurative stipulate dall'Ordine
Nuova proroga tecnica del servizio di newsletter
Acquisizione di n. 4 sedie di evacuazione per soggetti disabili
Affitto di spazi per meeting di accoglienza dei neoiscritti negli Albi
Incarico di consulenza per manutenzione Sistema Gestione Qualità (corsi ECM)
Fornitura di omaggi alle relatrici dei Corsi ECM organizzati dall'Ordine
Rinnovo polizza assicurativa infortuni in favore del personale dipendente
Compartecipazione di spese per tenuta di un evento nazionale interprofessionale
Acquisto di spazi pubblicitari radiofonici per campagna di sensibilizzazione antiabusivismo
Compartecipazione di spese per organizzazione di un evento istituzionale interprofessionale
Servizio di catering in occasione di un evento istituzionale interprofessionale
Servizi relativi al meeting celebrativo del trentennale di iscrizione degli Odontoiatri nell'Albo
Servizio amministrativo per l'organizzazione di tre corsi FAD/ECM dell'Ordine
Lavori di adeguamento e migliorie all'Aula "Roberto Lala" dell'Ordine
Installazione di un rilevatore delle presenze del personale dipendente
Stipula di polizza assicurativa Responsabilità Civile dell'Ordine
Copertura e contestuale disdetta di polizza di RC generale dell'Ente
Ratifica di affidamento del servizio di redazione e invio newsletter agli iscritti
Liquidazione di parcelle per incarico legale
Liquidazione di parcelle per incarico legale
Incarico di supporto per procedura di gara relativa a scelta di un nuovo contraente
Liquidazione di parcella per incarico legale
Liquidazione di parcella per attività di domiciliazione
Incarico legale per costituzione di parte civile dell'Ente
Liquidazione di parcella per incarico legale
Liquidazione preliminare di parcella per incarico legale
Liquidazione di parcelle per incarico legale
Liquidazione di parcella per incarico legale
Liquidazione di parcella per incarico legale
Proroga tecnica del servizio di erogazione di buoni pasto elettronici al personale dipendente
Incarico professionale relativo a rintracci e ad accertamenti di natura legale
Erogazione al personale dipendente di acconto sul compenso incentivante produttività
Redazione di parere professionale in merito alla sottoscrizione di accordi con le OO.SS.
Consulenza per la regolarizzazione delle posizioni contributive del personale dipendente
Spese di partecipazione a corso di formazione professionale per due dipendenti dell'Ente
Conferimento di incarico legale in difesa degli interessi e della tutela ordinistica
Incarico legale di ricorso al Consiglio di Stato per tutela ordinistica
Servizio di postalizzazione per la convocazione delle assemblee elettorali
Ratifiche di tre incarichi per redazione di pareri legali
Stipula di polizza di Responsabilità Civile Patrimoniale
Liquidazione di parcelle per incarico legale
Liquidazione di parcelle per incarico legale
Liquidazione di parcella per la tutela degli interessi dell'Ordine
Incarico legale di tutela ordinistica per segnalato caso di abusivismo
Incarico legale per ricorso al Consiglio di Stato (tutela ordinistica)
Incarico legale per ricorso al TAR Lazio (tutela ordinistica)
Incarico legale per costituzione dell'Ordine quale parte civile
Incarico legale di esposto/denuncia
Adesione a convenzione Consip per erogazione di buoni pasto elettronici al personale dipendente
Proroga contrattuale del servizio di pulizia della sede dell'Ordine
Proroga tecnica del servizio di riscossione delle quote associative degli iscritti
Implementazione di nuove funzionalità del protocollo informatico gestito dall'Ente
Ratifica fornitura buoni elettronici a vasta spendibilità in favore del personale dipendente
Realizzazione di uno sportello polifunzionale e della ripartizione dei processi interni all'Ente
Servizio di stampa e postalizzazione dei MAV 2018 agli iscritti dell'Ordine
Fornitura di un applicativo per l'assolvimento di finalità istituzionali
Acquisto di materiale per i servizi igienici
Fornitura di contenitori per l'archivio di documentazione prodotta dagli Uffici
Affitto di spazi per la tenuta di un corso di aggiornamento dell'Ordine
Contratto di manutenzione delle macchine affrancatrici postali dell'Ente
Lavori di verifica e manutenzione dell'impianto audiovisivo dell'Aula "Roberto Lala" dell'Ordine
Manutenzione urgente della fossa biologica all'interno della sede dell'Ente
Affitto di spazi per la tenuta di due corsi di aggiornamento dell'Ordine
Fornitura di buste con manico per gli omaggi ai relatori dei corsi ECM dell'Ordine
Assistenza tecnica finalizzata all'emissione ruoli degli iscritti per l'anno 2017
Lavoro di abbattimento di un pino domestico nelle aree verdi dell'edificio sede dell'Ordine
Nuova intitolazione della Sala Conferenze dell'Ente in onore del compianto Presidente Roberto Lala
Interventi di manutenzione nelle aree verdi dell'edificio sede dell'Ordine
Versamento della quota associativa annuale iscrizione dell'Ordine all'USPI
Fornitura di sedie operative per le postazioni degli Uffici dell'Ente
Servizi fotografici in occasione di eventi celebrativi e istituzionali dell'Ente
Fornitura di arredamenti vari da destinare all'Ufficio legale dell'Ordine
Rinnovo licenze di uso software di gestione della posta elettronica dell'Ente
Fornitura di omaggi floreali alle dottorese in occasione di eventi per ricorrenze celebrative
Acquisto di due tablet per gli Uffici di Segreteria e Revisori dei Conti
Rinnovo degli abbonamenti a riviste e periodici in uso presso gli Uffici dell'Ordine
Cerimonia in occasione della commemorazione compianto Presidente Roberto Lala
Noleggio di stampante per la predisposizione dei badges magnetici per gli iscritti dell'Ordine
Installazione di irrigatori nelle aree verdi dell'edificio sede dell'Ordine
Acquisto di un carrello portafascicoli
Cerimonia di auguri pasquali del Presidente al personale dipendente
Versamento della quota annuale SISTRI al Ministero dell'Ambiente
Affitto di spazi per svolgimento di due lezioni corsi di lingua inglese per gli iscritti
Fornitura di medaglie celebrative per il trentennale di iscrizione degli odontoiatri
Lavori di abbattimento di un pino domestico nelle aree verdi della sede dell'Ordine
Fornitura di stampante per predisposizione badges magnetici per gli iscritti dell'Ordine
Acquisto di uno scanner per l'Ufficio Albi dell'Ordine
Materiale informatico per il backup di sicurezza dei dati dell'Ente
Rinnovo abbonamenti annuali edizioni digitali quotidiani in consultazione agli Uffici dell'Ente
Acquisto di materiale da toilette e di pulizia per i servizi igienici della sede dell'Ente
Svolgimento cerimonia per i nuovi iscritti nell'Albo Odontoiatri
Rinnovo triennale licenza software di protezione per i servers dell'Ordine
Indizione di procedura per acquisto cartucce e toner per le stampanti degli Uffici dell'Ente
Reintegro urgente scorte di cartucce per le stampanti degli Uffici dell'Ente
Intervento di manutenzione straordinaria per l'ascensore secondario edificio sede dell'Ordine
Fornitura di cartelline da adibire a fascicolo personale degli iscritti negli Albi
Pubblicazione di necrologio commemorativo di un Consigliere dell'Ordine
Omaggi floreali alle dottoresse del trentennale di iscrizione nell'Albo Odontoiatri
Stipula di polizza per la copertura antincendio dell'edificio sede dell'Ente
Servizio di catering in occasione di incontro istituzionale con Responsabili Ospedalieri
Fornitura materiale di corredo per il defibrillatore installato nella sede dell'Ente
Fornitura di cartucce e toner per le stampanti degli Uffici dell'Ordine
Attivazione di linea dati per il servizio di videocontrollo da remoto
Fornitura di batterie per le unità UPS dislocate negli Uffici dell'Ente
Rinnovo annuale SIM dei tablet utilizzate in cinque Uffici dell'Ordine
Servizio di catering in occasione di convegno istituzionale tenuto con i Responsabili Ospedalieri
Fornitura e posa di impianto di condizionamento presso l'Ufficio Contributi dell'Ente
Acquisto di pacchetto di SMS per comunicazioni telematiche con gli iscritti dell'Ordine
Rinnovo annuale di licenza software di gestione per il Portale dell'Ente
Sottoscrizione contrattuale per la fornitura idrica dell'edificio sede dell'Ente
Fornitura di catering in occasione evento istituzionale inerente la previdenza integrativa
Fornitura di sedie operative per l'Ufficio Legale Odontoiatri dell'Ordine
Svolgimento di cerimonia di accoglienza dei neoiscritti negli Albi dell'Ordine
Fornitura e posa di impianto di condizionamento nell'Ufficio Albi dell'Ordine
Fornitura di scatole deposito per i documenti di archivio dell'Ordine
Manutenzione e pulizia di tendaggi dislocati in vari punti dell'edificio sede dell'Ente
Fornitura di boccioni d'acqua per gli erogatori dislocati nei locali della sede dell'Ente
Servizio di conservazione digitale di documenti informatici dell'Ordine
Affitto di spazi per lo svolgimento di un Corso ECM dell'Ordine
Omaggi natalizi destinati al personale dipendente dell'Ente
Proroga del contratto di manutenzione delle centrali telefoniche installate nella sede dell'Ordine
Servizio di catering per la cerimonia di auguri natalizi del Presidente al personale dell'ente
Spese per pregresso servizio straordinario di portierato
Spese a conguaglio di premi assicurativi per polizze stipulate dall'Ordine