Autorizzazione spese Conto Consuntivo 2016 e Bilancio Previsione 2017
Ratifica postalizzazione MAV 2017
Ratifica indizione procedura MEPA per organizzazione corsi di lingua inglese
Manutenzione e assistenza sugli applicativi in uso negli Uffici dell'Ente
Indagine di mercato per redazione progetto installazione impianti aeraulici
Ratifica affidamento assistenza tecnica per operazioni di gestione dati informatici interni all'Ente
Affidamento della manutenzione triennale degli estintori collocati nell'edificio sede dell'Ordine
Proroga canone licenze software gestione Corsi ECM e noleggio server per invìi massivi
Affidamento triennale servizio manutenzione impianti condizionamento sede dell'Ordine
Implementazione software di gestione delle morosità contributive
Fornitura di omaggi ai relatori dei Corsi ECM dell'Ente
Servizio biennale di brokeraggio assicurativo
Fornitura di SMS prepagati per comunicazioni da inviare agli iscritti
Indizione di procedura per affidamento servizio newsletter quotidiana
Proroga tecnica del servizio di newsletter
Affitto di spazi per eventi celebrativi riguardanti gli iscritti
Affitto di spazi riunione Assemblea degli iscritti per l'approvazione del Bilancio
Implementazione di funzioni nel software di gestione dei corsi ECM per gli iscritti
Autorizzazione prestazioni di lavoro straordinario degli addetti al servizio di vigilanza
Installazione dispositivo di riporto al piano nell'ascensore principale della sede dell'Ordine
Direzione dei lavori per allestimento Sala svolgimento elezioni rinnovo Consiglio Direttivo
Servizio triennale di disinfestazione e derattizzazione dell'edificio sede dell'Ordine
Sottoscrizione di contratto per la fornitura di energia elettrica all'edificio sede dell'Ente
Servizio triennale di erogazione corsi di lingua inglese per gli iscritti
Incarico di redazione progetto di installazione degli impianti aeraulici
Indagine di mercato per consulenza Sistema Gestione Qualità (corsi ECM)
Servizio di videocontrollo da remoto integrante l'impianto di televigilanza della sede dell'Ordine
Affitto di un box per utilizzo quale deposito di materiale di proprietà dell'Ente
Conferma di n. 4 polizze assicurative stipulate dall'Ordine
Nuova proroga tecnica del servizio di newsletter
Acquisizione di n. 4 sedie di evacuazione per soggetti disabili
Affitto di spazi per meeting di accoglienza dei neoiscritti negli Albi
Incarico di consulenza per manutenzione Sistema Gestione Qualità (corsi ECM)
Fornitura di omaggi alle relatrici dei Corsi ECM organizzati dall'Ordine
Rinnovo polizza assicurativa infortuni in favore del personale dipendente
Compartecipazione di spese per tenuta di un evento nazionale interprofessionale
Acquisto di spazi pubblicitari radiofonici per campagna di sensibilizzazione antiabusivismo
Compartecipazione di spese per organizzazione di un evento istituzionale interprofessionale
Servizio di catering in occasione di un evento istituzionale interprofessionale
Servizi relativi al meeting celebrativo del trentennale di iscrizione degli Odontoiatri nell'Albo
Servizio amministrativo per l'organizzazione di tre corsi FAD/ECM dell'Ordine
Lavori di adeguamento e migliorie all'Aula "Roberto Lala" dell'Ordine
Installazione di un rilevatore delle presenze del personale dipendente
Stipula di polizza assicurativa Responsabilità Civile dell'Ordine
Copertura e contestuale disdetta di polizza di RC generale dell'Ente
Ratifica di affidamento del servizio di redazione e invio newsletter agli iscritti
Liquidazione di parcelle per incarico legale
Liquidazione di parcelle per incarico legale
Incarico di supporto per procedura di gara relativa a scelta di un nuovo contraente
Liquidazione di parcella per incarico legale
Liquidazione di parcella per attività di domiciliazione
Incarico legale per costituzione di parte civile dell'Ente
Liquidazione di parcella per incarico legale
Liquidazione preliminare di parcella per incarico legale
Liquidazione di parcelle per incarico legale
Liquidazione di parcella per incarico legale
Liquidazione di parcella per incarico legale
Proroga tecnica del servizio di erogazione di buoni pasto elettronici al personale dipendente
Incarico professionale relativo a rintracci e ad accertamenti di natura legale
Erogazione al personale dipendente di acconto sul compenso incentivante produttività
Redazione di parere professionale in merito alla sottoscrizione di accordi con le OO.SS.
Consulenza per la regolarizzazione delle posizioni contributive del personale dipendente
Spese di partecipazione a corso di formazione professionale per due dipendenti dell'Ente
Conferimento di incarico legale in difesa degli interessi e della tutela ordinistica
Incarico legale di ricorso al Consiglio di Stato per tutela ordinistica
Servizio di postalizzazione per la convocazione delle assemblee elettorali
Ratifiche di tre incarichi per redazione di pareri legali
Stipula di polizza di Responsabilità Civile Patrimoniale
Liquidazione di parcelle per incarico legale
Liquidazione di parcelle per incarico legale
Liquidazione di parcella per la tutela degli interessi dell'Ordine
Incarico legale di tutela ordinistica per segnalato caso di abusivismo
Incarico legale per ricorso al Consiglio di Stato (tutela ordinistica)
Incarico legale per ricorso al TAR Lazio (tutela ordinistica)
Incarico legale per costituzione dell'Ordine quale parte civile
Incarico legale di esposto/denuncia
Adesione a convenzione Consip per erogazione di buoni pasto elettronici al personale dipendente
Proroga contrattuale del servizio di pulizia della sede dell'Ordine
Proroga tecnica del servizio di riscossione delle quote associative degli iscritti
Implementazione di nuove funzionalità del protocollo informatico gestito dall'Ente
Ratifica fornitura buoni elettronici a vasta spendibilità in favore del personale dipendente
Realizzazione di uno sportello polifunzionale e della ripartizione dei processi interni all'Ente
Servizio di stampa e postalizzazione dei MAV 2018 agli iscritti dell'Ordine
Fornitura di un applicativo per l'assolvimento di finalità istituzionali
Acquisto di materiale per i servizi igienici
Fornitura di contenitori per l'archivio di documentazione prodotta dagli Uffici
Affitto di spazi per la tenuta di un corso di aggiornamento dell'Ordine
Contratto di manutenzione delle macchine affrancatrici postali dell'Ente
Lavori di verifica e manutenzione dell'impianto audiovisivo dell'Aula "Roberto Lala" dell'Ordine
Manutenzione urgente della fossa biologica all'interno della sede dell'Ente
Affitto di spazi per la tenuta di due corsi di aggiornamento dell'Ordine
Fornitura di buste con manico per gli omaggi ai relatori dei corsi ECM dell'Ordine
Assistenza tecnica finalizzata all'emissione ruoli degli iscritti per l'anno 2017
Lavoro di abbattimento di un pino domestico nelle aree verdi dell'edificio sede dell'Ordine
Nuova intitolazione della Sala Conferenze dell'Ente in onore del compianto Presidente Roberto Lala
Interventi di manutenzione nelle aree verdi dell'edificio sede dell'Ordine
Versamento della quota associativa annuale iscrizione dell'Ordine all'USPI
Fornitura di sedie operative per le postazioni degli Uffici dell'Ente
Servizi fotografici in occasione di eventi celebrativi e istituzionali dell'Ente
Fornitura di arredamenti vari da destinare all'Ufficio legale dell'Ordine
Rinnovo licenze di uso software di gestione della posta elettronica dell'Ente
Fornitura di omaggi floreali alle dottorese in occasione di eventi per ricorrenze celebrative
Acquisto di due tablet per gli Uffici di Segreteria e Revisori dei Conti
Rinnovo degli abbonamenti a riviste e periodici in uso presso gli Uffici dell'Ordine
Cerimonia in occasione della commemorazione compianto Presidente Roberto Lala
Noleggio di stampante per la predisposizione dei badges magnetici per gli iscritti dell'Ordine
Installazione di irrigatori nelle aree verdi dell'edificio sede dell'Ordine
Acquisto di un carrello portafascicoli
Cerimonia di auguri pasquali del Presidente al personale dipendente
Versamento della quota annuale SISTRI al Ministero dell'Ambiente
Affitto di spazi per svolgimento di due lezioni corsi di lingua inglese per gli iscritti
Fornitura di medaglie celebrative per il trentennale di iscrizione degli odontoiatri
Lavori di abbattimento di un pino domestico nelle aree verdi della sede dell'Ordine
Fornitura di stampante per predisposizione badges magnetici per gli iscritti dell'Ordine
Acquisto di uno scanner per l'Ufficio Albi dell'Ordine
Materiale informatico per il backup di sicurezza dei dati dell'Ente
Rinnovo abbonamenti annuali edizioni digitali quotidiani in consultazione agli Uffici dell'Ente
Acquisto di materiale da toilette e di pulizia per i servizi igienici della sede dell'Ente
Svolgimento cerimonia per i nuovi iscritti nell'Albo Odontoiatri
Rinnovo triennale licenza software di protezione per i servers dell'Ordine
Indizione di procedura per acquisto cartucce e toner per le stampanti degli Uffici dell'Ente
Reintegro urgente scorte di cartucce per le stampanti degli Uffici dell'Ente
Intervento di manutenzione straordinaria per l'ascensore secondario edificio sede dell'Ordine
Fornitura di cartelline da adibire a fascicolo personale degli iscritti negli Albi
Pubblicazione di necrologio commemorativo di un Consigliere dell'Ordine
Omaggi floreali alle dottoresse del trentennale di iscrizione nell'Albo Odontoiatri
Stipula di polizza per la copertura antincendio dell'edificio sede dell'Ente
Servizio di catering in occasione di incontro istituzionale con Responsabili Ospedalieri
Fornitura materiale di corredo per il defibrillatore installato nella sede dell'Ente
Fornitura di cartucce e toner per le stampanti degli Uffici dell'Ordine
Attivazione di linea dati per il servizio di videocontrollo da remoto
Fornitura di batterie per le unità UPS dislocate negli Uffici dell'Ente
Rinnovo annuale SIM dei tablet utilizzate in cinque Uffici dell'Ordine
Servizio di catering in occasione di convegno istituzionale tenuto con i Responsabili Ospedalieri
Fornitura e posa di impianto di condizionamento presso l'Ufficio Contributi dell'Ente
Acquisto di pacchetto di SMS per comunicazioni telematiche con gli iscritti dell'Ordine
Rinnovo annuale di licenza software di gestione per il Portale dell'Ente
Sottoscrizione contrattuale per la fornitura idrica dell'edificio sede dell'Ente
Fornitura di catering in occasione evento istituzionale inerente la previdenza integrativa
Fornitura di sedie operative per l'Ufficio Legale Odontoiatri dell'Ordine
Svolgimento di cerimonia di accoglienza dei neoiscritti negli Albi dell'Ordine
Fornitura e posa di impianto di condizionamento nell'Ufficio Albi dell'Ordine
Fornitura di scatole deposito per i documenti di archivio dell'Ordine
Manutenzione e pulizia di tendaggi dislocati in vari punti dell'edificio sede dell'Ente
Fornitura di boccioni d'acqua per gli erogatori dislocati nei locali della sede dell'Ente
Servizio di conservazione digitale di documenti informatici dell'Ordine
Affitto di spazi per lo svolgimento di un Corso ECM dell'Ordine
Omaggi natalizi destinati al personale dipendente dell'Ente
Proroga del contratto di manutenzione delle centrali telefoniche installate nella sede dell'Ordine
Servizio di catering per la cerimonia di auguri natalizi del Presidente al personale dell'ente
Spese per pregresso servizio straordinario di portierato
Spese a conguaglio di premi assicurativi per polizze stipulate dall'Ordine