Gli iscritti all’Ordine Provinciale di Roma dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri, i dipendenti dell’Ordine e i familiari delle categorie menzionate possono usufruire delle convenzioni presentando il tesserino magnetico o il tesserino d’iscrizione in pelle rilasciato dall’Ordine.

Elenco categorie:

  1. Teatri - Musei - Mostre
  2. Articoli e servizi per uffici/studi (cancelleria, arredamento, servizi, attrezzature)
  3. Asili e scuole (e centri estivi)
  4. Prodotti assicurativi (solo convenzioni dirette con casa madre, NO Broker o agenzie di intermediazione assicurativa)
  5. Prodotti bancari (conti correnti, carte, mutui, prestiti: solo convenzioni dirette con Istituti Bancari non intermediari o consulenti)
  6. Prodotti editoriali (abbonamenti periodici, librerie)
  7. Mobilità (vendita auto/moto, noleggio lungo termine, assistenza auto/moto, NCC, parking)
  8. Servizi per la persona (terme, centri benessere, circoli sportivi, cinema)
  9. Corsi di lingue - Formazione
  10. Informatica (vendita e assistenza)
  11. Telefonia (vendita e noleggio apparati, servizi voce e dati)
  12. Processo civile elettronico
  13. Fatturazione elettronica
  14. Varie - Forniture per appartamenti e negozi (serramenti ed infissi, parquet, ristrutturazioni).

Si fa presente che le principali convenzioni commerciali d’interesse per i medici e gli odontoiatri italiani sono sottoscritte dalla Fondazione ENPAM Ente Nazionale di Previdenza ed Assistenza dei Medici e degli Odontoiatri raggiungibili al seguente LINK.

Le Società interessate a convenzionarsi con l’Ordine offrendo sconti o altri vantaggi nella vendita dei propri e/o servizi ai nostri iscritti dovranno indirizzare il MODULO PROPOSTA CONVENZIONE e la DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA resa ai sensi degli art. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000 alla e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o alla e-mail pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. è richiesto di illustrare dettagliatamente la convenzione riportando il prezzo di listino oltre che il relativo sconto riservato all’Ordine unitamente ad una presentazione generale della Società. Nell’oggetto della mail specificare PROPOSTA CONVENZIONE.

Dopo la verifica e la valutazione positiva della proposta da parte della Commissione per la Valutazione delle Richieste di Convenzioni, l’Ordine invierà il MODULO CONFERMA CONVENZIONE con le principali ed essenziali condizioni contrattuali e il disclaimer da compilare e firmare per accettazione.

La Convenzione non avrà tacito rinnovo, ma il convenzionato avrà la facoltà di richiedere la proroga, un mese prima della scadenza, compilando il Modulo “Rinnovo–Variazione Convenzione

OMCeO Roma non è parte contrattuale e i singoli contratti sono stipulati tra l’iscritto e il fornitore proponente

OMCeO Roma non potrà in nessun modo essere chiamata a rispondere per le inadempienze dei singoli contraenti

OMCeO Roma non è in alcun modo responsabile nei confronti degli iscritti che potranno rivalersi solo nei confronti del fornitore con cui hanno sottoscritto il contratto

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