Le Società interessate a convenzionarsi con l’Ordine offrendo sconti o altri vantaggi nella vendita dei propri e/o servizi ai nostri iscritti dovranno indirizzare il MODULO PROPOSTA CONVENZIONE e la DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA resa ai sensi degli art. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000 alla e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o alla e-mail pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. è richiesto di illustrare dettagliatamente la convenzione riportando il prezzo di listino oltre che il relativo sconto riservato all’Ordine unitamente ad una presentazione generale della Società. Nell’oggetto della mail specificare PROPOSTA CONVENZIONE.
Dopo la verifica e la valutazione positiva della proposta da parte della Commissione per la Valutazione delle Richieste di Convenzioni, l’Ordine invierà il MODULO CONFERMA CONVENZIONE con le principali ed essenziali condizioni contrattuali e il disclaimer da compilare e firmare per accettazione.
La Convenzione non avrà tacito rinnovo, ma il convenzionato avrà la facoltà di richiedere la proroga, un mese prima della scadenza, compilando il Modulo “Rinnovo–Variazione Convenzione”