Si avvisano gli utenti che dal 05/05/2023 è pubblicato il Nuovo portale Amministrazione Trasparente raggiungibile al seguente link https://trasparenza.ordinemediciroma.it

Conto Consuntivo 2017 e Bilancio di Previsione 2018

Catering per l'incontro del nuovo Direttivo con il Personale dipendente

Proroga tecnica della licenza software di gestione Corsi ECM per gli iscritti

Proroga tecnica dell'incarico di consulenza previdenziale per gli iscritti

Proroga tecnica dell'incarico di contabilizzazione e direzione lavori dell'Ente

Proroga tecnica dell'incarico di assistenza fiscale in favore dell'Ente

Rettifica precedente delibera inerente lavori nell'Aula "Roberto Lala" dell'Ordine

Ratifica di affidamenti e di impegni di spesa

Acquisto licenza d'uso software per adempimenti Legge 190/2012

Acquisto di kit per acquisizione di firma digitale notarile

Polizza sanitaria integrativa in favore del personale dipendente

Affitto di sala per lo svolgimento Assemblea annuale iscritti per approvazione Bilancio dell'Ente

Incarico di consulenza legale per un periodo di mesi 4 in favore dell'Ente

Proroga tecnica di un incarico di consulenza giuridica

Approvvigionamento di monitor per gli Uffici dell'Ente

Nomina del nuovo Direttore di "Capitale Medica"

Acquisto di cassettiere per postazioni operative negli Uffici dell'Ente

Autorizzazioni di straordinari per servizi di pulizia dell'Ente

Reintegro scorte di consumabili per le stampanti degli Uffici

Versamento quota associativa 2018 in favore dell'Unione Stampa Periodica Italiana

Acquisto di materiale per la legalizzazione dei documenti informatici dell'Ordine

Servizio di catering per la cerimonia dei nuovi iscritti Odontoiatri

Acquisto di n. 110 licenze "G Suite Basic" Google Apps

Attivazione del servizio di "home banking" sul sito delle Poste Italiane

Reintegro scorte di buste e carta intestata

Rinnovo contratto di manutenzione per la macchina affrancatrice

Acquisto di n. 10 sedie operative per gli Uffici

Approvazione conto consuntivo esercizio finanziario 2017

Approvazione proposta Bilancio previsione 2018

Consulenza per la revisione legale del consuntivo 2017

Omaggi per i relatori dei Corsi ECM dell'Ordine

Proroga tecnica di consulenza in tema di autorizzazioni per gli studi

Transazione per acquisto di apparecchiature hardware

Proroga tecnica di due consulenze legali per gli iscritti Odontoiatri

Indizione procedura per incarico di Responsabile Protezione Dati Personali

Autorizzazione per straordinari del servizio di Portierato presso lo stabile dell'Ente

Rinnovo annuale di abbonamenti a riviste e pubblicazioni per gli Uffici

Noleggio di un'affrancatrice postale

Disinfezione degli ascensori dell'edificio sede dell'Ente

Bonifica dei dati presenti negli archivi elettronici dell'Ente

Cartucce per la stampante dei badges presso l'Ufficio Albi

Rinfresco per gli auguri Pasquali del Presidente al Personale dipendente

Fornitura della memoria elettronica della macchina affrancatrice

Regolarizzazione del contributo annuale SISTRI

Acquisto di stampanti per lo svolgimeento dell'Assemblea annuale iscritti

Credito di utilizzo piattaforma web per fruizione servizi professionali

Acquisto di tagliandi per servizio di pony express di supporto agli Uffici

Ottimizzazione dell'offerta formativa ECM agli iscritti

Indizione di procedura per affidamento incarico di consulenza previdenziale per gli iscritti

Proroga contratto affitto box da adibire a magazzino per archivio di materiale e documenti

Sottoscrizione di polizza assicurativa unificata tramite il broker dell'Ente

Rendicontazione di spese sostenute per mandato istituzionale

Proroga tecnica dell'incarico di Ufficio Stampa

Proroga tecnica del servizio di pulizie dell'edificio sede dell'Ordine

Svuotamento della fossa biologica presente all'interno dello stabile dell'Ente

Fornitura di allestimenti per eventi svolti all'esterno della sede dell'Ente

Fornitura di raccoglitori ad hoc per il trentennale degli Odontoiatri

Fornitura di distintivi personalizzati per le cerimonie dei neoiscritti

Fornitura di unità hardware per il server di backup

Fornitura di cartelline portadocumenti per le cerimonie dei neoiscritti

Posa di carter di protezione per l'ascensore principale dello stabile dell'Ente

Stampa e fornitura di copie del Codice Deontologico

Manutenzione d'urgenza della stampante badges dell'Ufficio Albi

Incarico di consulenza legale annuale in favore dell'Ente

Rinnovo triennale dell'incarico di Medico Competente

Provvedimenti inerenti l'incarico di Direttore dei lavori dell'Ordine

Riordino e riorganizzazione dell'attività di Ufficio Stampa

Sottoscrizione di polizza assicurativa infortuni per gli Organi Collegiali e il Dirigente dell'Ordine

Ulteriore proroga dell'incarico di consulenza previdenziale

Affitto di spazi per due cerimonie di accoglienza dei neoiscritti

Attivazione del servizio di Affrancaposta

Ratifica di impegni di spesa per gestione finanziaria corrente

Ulteriore proroga dell'incarico di assistenza fiscale in favore dell'Ente

Manutenzione urgente del server CED dell'Ente

Stampa di materiale di supporto per una campagna contro la disinformazione

Acquisto di stampante multifunzione per l'Ufficio Legale dell'Ordine

Assunzione di oneri sulle riscontrate difformità planimetriche dello stabile dell'Ente

Fornitura triennale di boccioni d'acqua per gli Uffici

Targhe di premiazione per il trentennale di iscrizione degli Odontoiatri

Stampa di materiale da pubblicizzare per una campagna contro le fake news

Stampante per l'Ufficio di Segreteria Medici

Ratifica di impegni di spesa per gestione finanziaria 2017

Servizi per il trentennale di iscrizione degli Odontoiatri

Rendiconto delle spese sostenute per la convocazione dell'Assemblea annuale degli iscritti

Affidamento dell'incarico di Responsabile Protezione Dati Personali

Proroga tecnica servizio manutenzione programma "Gestione Esposti"

Ulteriore proroga consulenze sulle autorizzazioni amministrative di apertura degli studi

Verifica biennale ex lege degli ascensori dello stabile dell'Ente

Acquisto di certificato SSL Wild Card

Abbonamento a edizioni digitali di due quotidiani

Cancellazione dagli inventari e smaltimento materiale in disuso

Acquisto licenza di un software di gestione istituzionale

Incarico di assistenza legale all'Organo Presidenziale

Storno dal fondo di riserva Bilancio 2018

Contratto di gestione delle due centrali telefoniche dell'Ente

Servizio di catering per l'incontro con i Presidenti degli Ordini

Implementazioni al software di gestione presenze del Personale dipendente

Verifica ispettiva dell'impianto di messa a terra nello stabile dell'Ente

Rinnovo SIM per l'Ufficio Stampa e per i Responsabili degli Uffici dell'Ordine

Servizio di rassegna stampa elettronica delle principali testate giornalistiche

Ratifiche impegni di spesa gestione finanziaria 2018

Organizzazione corso di formazione per i CTU

Polizza di assicurazione tramite broker in favore del Personale dipendente

Affitto di sala per lo svolgimento di un corso ECM dell'Ordine

Indizione di procedura per reintegro scorte dei consumabili per stampanti e fax degli Uffici

Indizione procedura per 2 incarichi di consulenza in tema di autorizzazioni per l'apertura degli studi

Fornitura di cartelline portadocumenti per i partecipanti agli incontri istituzionali

Proroga tecnica del servizio di gestione presenze e paghe del Personale dipendente

Rinnovo licenza software per la pubblicazione online dell'Organo dell'Ente

Servizio triennale di smaltimento dei rifiuti speciali

Rinfresco per un evento istituzionale patrocinato dalla FNOMCeO

Intervento straordinario sulle aree verdi dello stabile dell'Ente

Fornitura di elettrodi per i defibrillatori presenti nella sede dell'Ordine

Reintegro di scorte materiale da toilette

Affitto di sala per lo svolgimento di un corso ECM dell'Ordine

Affidamento di un incarico di consulenza e assistenza legale

Affidamento di un incarico di consulenza legale

Modifica dei termini contrattuali di un incarico di assistenza legale

Affidamento di incarico di consulenza legale

Incarico organizzativo per un convegno istituzionale

Affitto di spazi per cerimonia di premiazione degli iscritti

Approvazione del regolamento per l'utilizzo di credit cards prepagate

Ulteriore proroga delle consulenze per le autorizzazioni di apertura degli studi

Servizio di noleggio con conducente per la Presidenza

Proroga tecnica degli incarichi per il funzionamento dell'Ufficio Stampa

Ratifica di impegni di spesa gestione finanziaria 2018

Indizione di gara per l'affidamento del servizio di pulizia dello stabile dell'Ente

Incarico di valutazione di stabilità degli alberi presenti nelle aree verdi dello stabile

Indizione di procedura negoziata per la stampa di copie del "Consenso Informato"

Affitto di spazi per lo svolgimento di un corso ECM dell'Ordine

Fornitura di switch per il CED dell'Ordine

Manutenzione del tagliacarte in dotazione

Reintegro scorte delle stampanti per gli Uffici

Conservazione digitale dei registri informatici

Ratifica di affidamenti e di impegni di spesa

Gadgets omaggio per i relatori dei Corsi ECM

Servizi in hosting per le gestioni informatiche dell'Ente

Affidamenti per cerimonie celebrative degli iscritti negli Albi

Liquidazione parcella per incarico legale

Liquidazione parcella per incarico legale

Consulenza previdenziale in favore degli iscritti

Consulenza giuridica sull'apertura degli studi professionali

Consulenza amministrativa sull'apertura degli studi professionali

Corsi di formazione professionale per i dipendenti

Incarico legale per procedimento penale (abusivismo)

Incarico legale per ricorso Alla Commissione Centrale EE.PP.SS.

Incarico legale per rinuncia ad atto di precetto

Liquidazione di spese per lite giudiziaria

Direzione dei lavori e contabilizzazione dei medesimi

Stampa e fornitura del "Consenso Informato"

Reintegro scorte badges magnetici

Atti Convegno Anticorruzione

Storni dal fondo di riserva Bilancio 2018

Impegni di spesa per l'Assemblea annuale Iscritti

Rinnovo polizza RC degli Organi Collegiali

Ratifica acquisto di materiale per uso informatico

Omaggi solidali natalizi

Analisi strumentale sulle aree verdi dell'edificio sede dell'Ente

Corona floreale per esequie

Rinfresco per evento istituzionale

Fornitura di impianto di condizionamento

Catering per cerimonia dei neoiscritti

Rinfresco per auguri natalizi del Presidente

Proroghe tecniche contrattuali

Arredamenti vari per gli Uffici

Benefici socioassistenziali in favore dei dipendenti

Terminale per la rilevazione elettronica delle presenze dei dipendenti

Incarico legale per procedimento penale

Liquidazione avvisi di parcella

Buoni acquisto in favore del personale dipendente

Proroga tecnica per gli incarichi dell'Ufficio Stampa

Adeguamento applicativi per le riscossioni "PagoPA"

Procedura comparativa per gli incarichi dell'Ufficio Stampa

Proroga tecnica del servizio di pulizie dello stabile dell'Ente