Conto Consuntivo 2017 e Bilancio di Previsione 2018
Catering per l'incontro del nuovo Direttivo con il Personale dipendente
Proroga tecnica della licenza software di gestione Corsi ECM per gli iscritti
Proroga tecnica dell'incarico di consulenza previdenziale per gli iscritti
Proroga tecnica dell'incarico di contabilizzazione e direzione lavori dell'Ente
Proroga tecnica dell'incarico di assistenza fiscale in favore dell'Ente
Rettifica precedente delibera inerente lavori nell'Aula "Roberto Lala" dell'Ordine
Ratifica di affidamenti e di impegni di spesa
Acquisto licenza d'uso software per adempimenti Legge 190/2012
Acquisto di kit per acquisizione di firma digitale notarile
Polizza sanitaria integrativa in favore del personale dipendente
Affitto di sala per lo svolgimento Assemblea annuale iscritti per approvazione Bilancio dell'Ente
Incarico di consulenza legale per un periodo di mesi 4 in favore dell'Ente
Proroga tecnica di un incarico di consulenza giuridica
Approvvigionamento di monitor per gli Uffici dell'Ente
Nomina del nuovo Direttore di "Capitale Medica"
Acquisto di cassettiere per postazioni operative negli Uffici dell'Ente
Autorizzazioni di straordinari per servizi di pulizia dell'Ente
Reintegro scorte di consumabili per le stampanti degli Uffici
Versamento quota associativa 2018 in favore dell'Unione Stampa Periodica Italiana
Acquisto di materiale per la legalizzazione dei documenti informatici dell'Ordine
Servizio di catering per la cerimonia dei nuovi iscritti Odontoiatri
Acquisto di n. 110 licenze "G Suite Basic" Google Apps
Attivazione del servizio di "home banking" sul sito delle Poste Italiane
Reintegro scorte di buste e carta intestata
Rinnovo contratto di manutenzione per la macchina affrancatrice
Acquisto di n. 10 sedie operative per gli Uffici
Approvazione conto consuntivo esercizio finanziario 2017
Approvazione proposta Bilancio previsione 2018
Consulenza per la revisione legale del consuntivo 2017
Omaggi per i relatori dei Corsi ECM dell'Ordine
Proroga tecnica di consulenza in tema di autorizzazioni per gli studi
Transazione per acquisto di apparecchiature hardware
Proroga tecnica di due consulenze legali per gli iscritti Odontoiatri
Indizione procedura per incarico di Responsabile Protezione Dati Personali
Autorizzazione per straordinari del servizio di Portierato presso lo stabile dell'Ente
Rinnovo annuale di abbonamenti a riviste e pubblicazioni per gli Uffici
Noleggio di un'affrancatrice postale
Disinfezione degli ascensori dell'edificio sede dell'Ente
Bonifica dei dati presenti negli archivi elettronici dell'Ente
Cartucce per la stampante dei badges presso l'Ufficio Albi
Rinfresco per gli auguri Pasquali del Presidente al Personale dipendente
Fornitura della memoria elettronica della macchina affrancatrice
Regolarizzazione del contributo annuale SISTRI
Acquisto di stampanti per lo svolgimeento dell'Assemblea annuale iscritti
Credito di utilizzo piattaforma web per fruizione servizi professionali
Acquisto di tagliandi per servizio di pony express di supporto agli Uffici
Ottimizzazione dell'offerta formativa ECM agli iscritti
Indizione di procedura per affidamento incarico di consulenza previdenziale per gli iscritti
Proroga contratto affitto box da adibire a magazzino per archivio di materiale e documenti
Sottoscrizione di polizza assicurativa unificata tramite il broker dell'Ente
Rendicontazione di spese sostenute per mandato istituzionale
Proroga tecnica dell'incarico di Ufficio Stampa
Proroga tecnica del servizio di pulizie dell'edificio sede dell'Ordine
Svuotamento della fossa biologica presente all'interno dello stabile dell'Ente
Fornitura di allestimenti per eventi svolti all'esterno della sede dell'Ente
Fornitura di raccoglitori ad hoc per il trentennale degli Odontoiatri
Fornitura di distintivi personalizzati per le cerimonie dei neoiscritti
Fornitura di unità hardware per il server di backup
Fornitura di cartelline portadocumenti per le cerimonie dei neoiscritti
Posa di carter di protezione per l'ascensore principale dello stabile dell'Ente
Stampa e fornitura di copie del Codice Deontologico
Manutenzione d'urgenza della stampante badges dell'Ufficio Albi
Incarico di consulenza legale annuale in favore dell'Ente
Rinnovo triennale dell'incarico di Medico Competente
Provvedimenti inerenti l'incarico di Direttore dei lavori dell'Ordine
Riordino e riorganizzazione dell'attività di Ufficio Stampa
Ulteriore proroga dell'incarico di consulenza previdenziale
Affitto di spazi per due cerimonie di accoglienza dei neoiscritti
Attivazione del servizio di Affrancaposta
Ratifica di impegni di spesa per gestione finanziaria corrente
Ulteriore proroga dell'incarico di assistenza fiscale in favore dell'Ente
Manutenzione urgente del server CED dell'Ente
Stampa di materiale di supporto per una campagna contro la disinformazione
Acquisto di stampante multifunzione per l'Ufficio Legale dell'Ordine
Assunzione di oneri sulle riscontrate difformità planimetriche dello stabile dell'Ente
Fornitura triennale di boccioni d'acqua per gli Uffici
Targhe di premiazione per il trentennale di iscrizione degli Odontoiatri
Stampa di materiale da pubblicizzare per una campagna contro le fake news
Stampante per l'Ufficio di Segreteria Medici
Ratifica di impegni di spesa per gestione finanziaria 2017
Servizi per il trentennale di iscrizione degli Odontoiatri
Rendiconto delle spese sostenute per la convocazione dell'Assemblea annuale degli iscritti
Affidamento dell'incarico di Responsabile Protezione Dati Personali
Proroga tecnica servizio manutenzione programma "Gestione Esposti"
Ulteriore proroga consulenze sulle autorizzazioni amministrative di apertura degli studi
Verifica biennale ex lege degli ascensori dello stabile dell'Ente
Acquisto di certificato SSL Wild Card
Abbonamento a edizioni digitali di due quotidiani
Cancellazione dagli inventari e smaltimento materiale in disuso
Acquisto licenza di un software di gestione istituzionale
Incarico di assistenza legale all'Organo Presidenziale
Storno dal fondo di riserva Bilancio 2018
Contratto di gestione delle due centrali telefoniche dell'Ente
Servizio di catering per l'incontro con i Presidenti degli Ordini
Implementazioni al software di gestione presenze del Personale dipendente
Verifica ispettiva dell'impianto di messa a terra nello stabile dell'Ente
Rinnovo SIM per l'Ufficio Stampa e per i Responsabili degli Uffici dell'Ordine
Servizio di rassegna stampa elettronica delle principali testate giornalistiche
Ratifiche impegni di spesa gestione finanziaria 2018
Organizzazione corso di formazione per i CTU
Polizza di assicurazione tramite broker in favore del Personale dipendente
Affitto di sala per lo svolgimento di un corso ECM dell'Ordine
Indizione di procedura per reintegro scorte dei consumabili per stampanti e fax degli Uffici
Fornitura di cartelline portadocumenti per i partecipanti agli incontri istituzionali
Proroga tecnica del servizio di gestione presenze e paghe del Personale dipendente
Rinnovo licenza software per la pubblicazione online dell'Organo dell'Ente
Servizio triennale di smaltimento dei rifiuti speciali
Rinfresco per un evento istituzionale patrocinato dalla FNOMCeO
Intervento straordinario sulle aree verdi dello stabile dell'Ente
Fornitura di elettrodi per i defibrillatori presenti nella sede dell'Ordine
Reintegro di scorte materiale da toilette
Affitto di sala per lo svolgimento di un corso ECM dell'Ordine
Affidamento di un incarico di consulenza e assistenza legale
Affidamento di un incarico di consulenza legale
Modifica dei termini contrattuali di un incarico di assistenza legale
Affidamento di incarico di consulenza legale
Incarico organizzativo per un convegno istituzionale
Affitto di spazi per cerimonia di premiazione degli iscritti
Approvazione del regolamento per l'utilizzo di credit cards prepagate
Ulteriore proroga delle consulenze per le autorizzazioni di apertura degli studi
Servizio di noleggio con conducente per la Presidenza
Proroga tecnica degli incarichi per il funzionamento dell'Ufficio Stampa
Ratifica di impegni di spesa gestione finanziaria 2018
Indizione di gara per l'affidamento del servizio di pulizia dello stabile dell'Ente
Incarico di valutazione di stabilità degli alberi presenti nelle aree verdi dello stabile
Indizione di procedura negoziata per la stampa di copie del "Consenso Informato"
Affitto di spazi per lo svolgimento di un corso ECM dell'Ordine
Fornitura di switch per il CED dell'Ordine
Manutenzione del tagliacarte in dotazione
Reintegro scorte delle stampanti per gli Uffici
Conservazione digitale dei registri informatici
Ratifica di affidamenti e di impegni di spesa
Gadgets omaggio per i relatori dei Corsi ECM
Servizi in hosting per le gestioni informatiche dell'Ente
Affidamenti per cerimonie celebrative degli iscritti negli Albi
Liquidazione parcella per incarico legale
Liquidazione parcella per incarico legale
Consulenza previdenziale in favore degli iscritti
Consulenza giuridica sull'apertura degli studi professionali
Consulenza amministrativa sull'apertura degli studi professionali
Corsi di formazione professionale per i dipendenti
Incarico legale per procedimento penale (abusivismo)
Incarico legale per ricorso Alla Commissione Centrale EE.PP.SS.
Incarico legale per rinuncia ad atto di precetto
Liquidazione di spese per lite giudiziaria
Direzione dei lavori e contabilizzazione dei medesimi
Stampa e fornitura del "Consenso Informato"
Reintegro scorte badges magnetici
Storni dal fondo di riserva Bilancio 2018
Impegni di spesa per l'Assemblea annuale Iscritti
Rinnovo polizza RC degli Organi Collegiali
Ratifica acquisto di materiale per uso informatico
Analisi strumentale sulle aree verdi dell'edificio sede dell'Ente
Rinfresco per evento istituzionale
Fornitura di impianto di condizionamento
Catering per cerimonia dei neoiscritti
Rinfresco per auguri natalizi del Presidente
Proroghe tecniche contrattuali
Arredamenti vari per gli Uffici
Benefici socioassistenziali in favore dei dipendenti
Terminale per la rilevazione elettronica delle presenze dei dipendenti
Incarico legale per procedimento penale
Liquidazione avvisi di parcella
Buoni acquisto in favore del personale dipendente
Proroga tecnica per gli incarichi dell'Ufficio Stampa
Adeguamento applicativi per le riscossioni "PagoPA"
Procedura comparativa per gli incarichi dell'Ufficio Stampa
Proroga tecnica del servizio di pulizie dello stabile dell'Ente