Si avvisano gli utenti che dal 05/05/2023 è pubblicato il Nuovo portale Amministrazione Trasparente raggiungibile al seguente link https://trasparenza.ordinemediciroma.it

Fornitura di consumabili per stampanti e fax degli Uffici dell'Ente

Incarichi di consulenza per la Comunicazione e l'Ufficio Stampa dell'Ordine

Mantenimento del Sistema Gestione Qualità dei Corsi ECM

Adesione alla convenzione per la gestione delle PEC degli iscritti

Contributo spese per l'Osservatorio Conflitti e Conciliazione

Messa in liquidazione della Fondazione "OMCEO ROMA"

Proroga semestrale del servizio di brokeraggio assicurativoPreview

Proroga degli incarichi dei consulenti per la Comunicazione e l'Ufficio Stampa

Nuovi incarichi per la Comunicazione e l'Ufficio Stampa dell'Ordine

Ratifiche per impegni di spesa

Manutenzione urgente delle pavimentazioni dell'edificio sede dell'Ente

Prestazioni straordinarie per il servizio di portierato

Incarico di consulenza e di Responsabile Sistema Gestione Qualità ECM

Abbonamento triennale al servizio online "Leggi d'Italia"

Servizi di catering per eventi istituzionali

Conguaglio tariffario per la spedizione postale dell'Organo dell'Ente

Affidamento del progetto di riqualificazione degli spazi lavorativi

Realizzazione di un contributo multimediale per le cerimonie dei neoiscritti

Utilizzo di un box esterno per deposito materiale di proprietà dell'Ordine

Manutenzione triennale delle porte automatiche e antincendio della sede dell'Ente

Manutenzione degli ascensori dell'edificio sede dell'Ordine

Proroga tecnica dei servizi di televigilanza, portierato e videocontrollo remoto

Ratifiche per impegni di spesa esercizio finanziario 2019

Reintegro scorte degli omaggi per i relatori dei Corsi ECM

Targhe omaggio per i membri Commissione e per il 30ennale Odontoiatri

Gestione degli invìi postali massivi agli iscritti dell'Ordine

Incarico triennale di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione dell'Ordine

Piattaforma informatica per la gestione dell'Albo Fornitori e delle gare telematiche

Affidamenti vari per lo svolgimento di cerimonie istituzionali

Catering in occasione di cerimonie istituzionali presso la sede dell'Ente

Incarico ad interim di consulenza fiscale in favore dell'Ordine

Carta termica per l'eliminacode all'ingresso della sede dell'Ordine

Affitto di aula didattica per lo svolgimento di un Corso ECM

Manutenzione straordinaria dell'ascensore secondario della sede dell'Ente

Quota associativa annuale in favore dell'USPI

Manutenzione straordinaria dei dispositivi antincendio dell'edificio

Rinnovo abbonamenti riviste e pubblicazioni in uso presso gli Uffici dell'Ente

Fornitura di arredi per gli Uffici dell'Ente

Noleggio di VAN con conducente per un evento istituzionale

Visita oculistica per dipendenti dell'Ente ai sensi del D. Lgs. 81/2008

Intervento manutentivo sul secondo ascensore dell'edificio sede dell'Ordine

Affitto di aula multimediale per lo svolgimento di un Corso ECM

Servizio di remote banking online sul sito di Poste Italiane SpA

Contratto di manutenzione dell'affrancatrice postale dell'Ordine

Affitto di spazi esterni per un incontro istituzionale con il Presidente dell'Ordine

Reintegro scorte di materiale per la fornitura dei badges magnetici agli iscritti

Affitto di sala esterna per lo svolgimento di un Corso ECM

Controllo ex lege di efficienza energetica degli impianti di climatizzazione

Fornitura di un notebook per gli adempimenti istituzionali del Dirigente dell'Ordine

Predisposizione grafica del materiale informativo per i Corsi ECM Odontoiatri

Servizio postale massivo per i solleciti di pagamento della quota annuale

Affitto di spazi multimediali per la tenuta di un Corso ECM

Manutenzione straordinaria sul centralino dell'Ordine

Consumabili per la stampante termografica dell'Ufficio Albi

Sostituzione del Notebook in dotazione al Dirigente dell'Ordine

Integrazione impegno di spesa assunto per controlli ex lege

Ripristino manutentivo dela stampante termografica dell'Ufficio Albi

Creazione di reti di accesso wi-fi all'interno dell'Ente

Ristampa del Codice di Deontologia Medica

Piantumazione di alberatura nelle aree verdi dell'edificio dell'Ente

Rinnovo annuale abbonamenti pubblicazioni consultate negli Uffici dell'Ordine

Reintegro scorte nastri di backup dei server dell'Ente

Proroga tecnica dell'incarico di Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione

Rinfresco in occasione di evento istituzionale presso la sede dell'Ordine

Raccoglitori per i neiscritti in occasione delle cerimonie istituzionali

Manutenzione triennale dei dispositivi antincendio della sede dell'Ordine

Servizi fotografici per due eventi celebrativi istituzionali dell'Ordine

Manutenzione preventiva e correttiva dell'impianto antintrusione dell'edificio dell'Ordine

Macchina rilegatrice in dotazione agli addetti ai servizi esterni dell'Ente

Installazione di apparecchiature telefoniche per il centralino dell'Ordine

Manutenzione triennale del montascale posizionato all'ingresso principale

Varianti di realizzazione targhe omaggio per i membri delle Commissioni dell'Ente

Visite specialistiche per i dipendenti (D. Lgs. 81/2008)

Ripristino dell'apparato eliminacode dello Sportello Polifunzionale

Fornitura di un fondale autoportante per l'evento istituzionale "Giornata del Medico"

Servizio di supporto per la riscossione delle entrate annuali tramite PagoPA

Rinnovo di garanzia del server dell'Ordine

Realizzazione di una App ordinistica per i dispositivi mobili

Proroga contrattuale per la gestione dei Corsi ECM

Ridefinizione della gara per l'afffidamento del servizio di pulizie della sede

Ratifica di autorizzazione di spese per evento istituzionale

Adesione a convenzione Consip per i servizi di telefonia

Ratifica di impegni di spesa per esercizio finanziario 2019

Proroga di incarico di consulenza legale

Proroga di un incarico di consulenza legale in favore dell'Organo Presidenziale

Adeguamento dei compensi per le indennità di carica istituzionale

Rinnovo degli approvvigionamenti hardware per gli Uffici dll'Ordine

Manutenzione straordinaria degli impianti multimediali dell'Aula "Roberto Lala"

Corsi di lingua inglese per gli iscritti negli Albi

Rinnovo dell' abbonamento al servizio di rassegna stampa elettronica nazionale

Adesione a convenzione Consip per la fornitura di energia elettrica per l'edificio dell'Ente

Manutenzione straordinaria per gli ascensori dell'edificio sede dell'Ordine

Ratifica di spese per l'evento "Giornata del Medico"

Proroga tecnica del servizio di newsletter quotidiana per gli iscritti

Sostituzione di un rubinetto antincendio

Fornitura e installazione di un condizionatore al piano 2 dell'edificio sede dell'Ente

Intervento straordinario di disinfestazione formiche

Ripristino porta tagliafuoco dell'Ufficio Legale dell'Ordine

Affitto di spazi per la tenuta di un Corso ECM

Analisi strumentale dell'alberatura di alto fusto nelle aree verdi della sede dell'Ente

Intervento tecnico di manutenzione on site della stampante termografica

Ripristino della configurazione driver della stampante termografica

Rinnovo licenza software per la pubblicazione web dell'Organo dell'Ente

Fornitura batterie UPS dell'apparato di centralino telefonico

Fornitura di hardware per gli accreditamenti di pubblicazione dell'App dell'Ordine

Fornitura e montaggio di arredi vari per gli Uffici dell'Ente

Reintegro delle scorte di materiale di pulizia e toilette

Fornitura di badges per la stampante termografica

Ventole di raffreddamento del rack switch

Affitto di spazi per lo svolgimento di un Corso ECM Odontoiatri

Affitto di sala per la tenuta di un Corso ECM

Reintegro scorte omaggi ai relatori dei Corsi ECM dell'Ordine

Ripristino funzionalità stampante dell'UdP Segreteria Medici

Affitto di spazi per l'Assemblea approvazione Bilancio 2019

Impianto Hi-Fi per la Sala Consiglio dell'Ordine

Buste in PVC per le cerimonie dei neoiscritti

Registro elettronico giornaliero del Protocollo

Poltrone per l'Ufficio di Presidenza e di Segreteria

Reintegro scorte bevande di ristoro per l'Ufficio di Presidenza

Ripristino della stampante termografica dell'Ufficio Albi

Autorizzazione straordinari per il servizio di portierato

Reintegro scorte risme di carta bianca e di carta riciclata

Cancelleria e arredi vari per lo Sportello Polifunzionale

Proroga contrattuale delle centrali telefoniche dell'Ordine

Ulteriore sostituzione di un rubinetto antincendio

Rilevazioni di presenza amianto e campi elettromagnetici nell'immobile dell'Ente

Consulenza legale continuata per i rapporti dell'Ordine con l'esterno - proroga al 31 dicembre 2019

Consulenza continuata sulle questioni giuridiche inerenti l'Organo di Presidenza - proroga al 31 dicembre 2019

Proroga al 31 dicembre 2019 di un incarico di consulenza legale continuata

Proroga al 31 dicembre 2019 di un incarico di consulenza legale in materia deontologica e civile

Proroga al 31 dicembre 2019 di un incarico di consulenza legale in materia deontologica e penale

Ratifica di Determinazione Presidenziale per fornitura di buoni acquisto in favore del personale dipendente

Fornitura di buoni acquisto in favore del personale dipendente

Rinnovo del servizio di manutenzione ordinaria delle aree verdi dell'immobile dell'Ordine

Incarico professionale per l'erogazione di consulenze tecnico-amministrative

Fornitura di medaglie e targhe celebrative di ricorrenze per gli iscritti negli Albi

Proroga tecnica del servizio di newsletter quotidiana

Affidamento di servizi per la celebrazione di cerimonie di premiazione degli iscritti

Rinnovo di consulenza sulla normativa delle autorizzazioni per l’esercizio dell'attività professionale

Rinnovo della consulenza amministrativa sulle autorizzazioni per l'esercizio dell'attività professionale

Acquisto di hardware per l'Assemblea di approvazione del Bilancio

Omaggi solidali per sostegno ad Associazione non-profit

Reintegro delle scorte di carta intestata

Affitto di spazi esterni per celebrazione di evento istituzionale

Agende e calendari per gli Uffici

Ristorazione in occasione di evento istituzionale

Assistenza tecnica su programmi informatici

Rilevazione del gas radon nella sede dell'Ordine

Poltrone direzionali per gli Uffici dell'Ordine

Revisione legale conto consuntivo 2018

Stampa copie consuntivo e bilancio di previsione

Spese di soggiorno esterno per convegno istituzionale

Integrazione di spese per affitto spazi tenuta Corso ECM