Si avvisano gli utenti che dal 05/05/2023 è pubblicato il Nuovo portale Amministrazione Trasparente raggiungibile al seguente link https://trasparenza.ordinemediciroma.it

Pianta e targa commemorativa per i medici deceduti in pandemia

Piantumazione di ulivo nelle aree verdi dello stabile

Incarico di consulenza legale continuata

Attivazione Accordo quadro per progettazione triennale eventi formativi ECM

Rinnovo annuale dell'incarico di Portavoce del Presidente dell'Ordine

Ratifica DTC

Proroga tecnica dei servizi di manutenzione dello stabile dell'Ente

Rinnovo dell'incarico di consulenza fiscale e contributiva

Nomina Commissione valutazione istanze

Indagine di Mercato per avvio procedura affidamento servizio manutenzione triennale di manutenzione ordinaria edile-idraulica

Dispositivi a supporto del centralino cloud

Fornitura Licenza uso annuale applicativo AVCP 190 FROM EXCEL TO XML

Computer portatile per svolgimento compiti istituzionali della CAO

Rinnovo contrattuale manutenzione centrali telefoniche dell'Ordine

Incarico Medico Competente ex art. 81 D.Lgs 09/04/2008

Reintegro scorte di carta A4 per gli Uffici dell'Ente

Ratifica DTC

Sanificazione degli impianti di condizionamento

Manutenzione straordinaria dell'ascensore principale

Condizionatore per la saletta Consulenti

Interventi sostitutivi sull'ascensore primario

Consulenza per il Sistema Gestione Qualità Corsi ECM

Indagine di  mercato per avvio procedura lavori impianti aeraulici

Contributo spese Osservatorio Conflitti Conciliazione

Assistenza tecnico-informatica on site

Recupero crediti pregressi

Rendiconto spese sostenute per Assemblee Elettorali quadriennio 2021-2024

Ratifica DTC

Fornitura di tagliandi per il servizio di pony express

Quota USPI 2021

Rinnovo annuale per l'utilizzo di software gestione remota

Adesione a convenzione per gestione caselle di PEC

Indizione procedura per servizi manutenzione ordinaria edile-idraulica

Nomina Presidente Collegio Revisore Conti 2021-2024

Rinnovo Incarico Consulenza Comunicazione e Ufficio Stampa

Rinnovo annuale canone di manutenzione applicativo in licenza

Rinnovo Incarico Medico Competente ex art. 81 D.Lgs. 09/04/2008

Intervento di campionatura sull'acqua delle condotte

Reintegro scorte nastri di backup

Installazione di un sistema di proiezione tricolore

Installazione di scheda nell'apparato del centralino telefonico

Reintegro scorte nastri stampante termografica

Manutenzione straordinaria impianto trasmissione dati

Manutenzione on site della stampante termografica

Reintegro scorte firmari e classificatori alfabetici

Corsi di lingua inglese in favore degli iscritti

Indagine di mercato per avvio procedura servizio triennale manutenzione ordinaria impianti termici

Ratifica DTC

Rinnovo noleggio di affrancatrice postale

Assistenza tecnica straordinaria al server CED dell'Ordine

Implementazioni evolutive a software utilizzato dall'Ordine

Progettazioni e implementazioni ad applicativi in uso negli Uffici

Fornitura di due stampanti termografiche

Servizi di supporto alla riscossione dei contributi degli iscritti

Rinnovo contratto utilizzo box esterno come magazzino

Lavori preliminari per la realizzazioine di impianti aeraulici

Reintegro scorte di buste per la corrispondenza

Rinnovo licenza software per i collegamenti in remoto

Rinnovo contratto di manutenzione affrancatrice postale

Rinnovo abbonamenti a pubblicazioni utilizzate dagli Uffici

Forniture n. 5000 cartelline personalizzate

Sottoscrizione di accesso al servizio postale EasyBasic

Integrazione a precedente affidamento

Reintegro scorte carta pergamena

Manutenzione straordinaria per interventi sulle batterie UPS

Recupero crediti anni pregressi

Rinnovo del canone di gestione indirizzi PEC

Rendiconto Spese organizzazione Assemblee Istituzionali quadriennio 2021-2024

Stampa di copie del volume sulle Certificazioni Mediche

Rinnovo servizio manutenzione dell'impianto antintrusione

Incarichi professionali per ristrutturazione interni della sede dell'Ente

Proroga tecnica dell'incarico di DPO dell'Ordine

Rinnovo servizio di sanificazione dei condizionatori installati negli Uffici

Nomina Commissione per procedura per servizio manutenzione edile idraulica

Ratifica DTC

Rinnovo del servizio di centralino in modalità “cloud”

Straordinari per il servizio di reception

Cartucce di inchiostro per l'affrancatrice postale

Sostituzione di un vetro nel seminterrato dell'edificio

Integrazione di canone per traffico telefonico del centralino cloud

Reintegro scorte di mascherine chirurgiche anti-COVID

Frigorifero per la conservazione di alimenti e bevande

Pulizia della fossa biologica

Rinnovo licenze software gestione remota servizi informatici

Manutenzione periodica degli estintori

Progettazione esecutiva degli impianti aeraulici

Procedura sul Mepa  dei servizi di conduzione e manutenzione ordinaria impianti termici 2021-2023

Rinnovo polizza Assicurativa

Avviso acquisizione manifestazioni interesse per affidamento  D.L. manutenzione ordinaria Sede

Manutenzione triennale dello stabile dell'Ordine

Competenze pregresse assistenza utilizzo software di gestione

Corso ECM FAD per gli iscritti negli Albi

Consulenza legale continuata per la CAO dell'Ordine

Servizio di sanificazione degli Uffici

Fornitura Applicativi per gestione e visualizzazione infografiche

Fornitura di applicativi per gestione impiantistica

Licenze software per gestione remota

Rinnovo licenze Google

Partnerariato tecnologico per il nodo dei pagamenti

Servizio per accesso al WEB dell'Ordine tramite SPID

Stampa volume Certificazioni Mediche

Consulenza legislativa per gli Odontoiatri iscritti

Intervento tecnico sul centralino telefonico

Servizio di sollecito versamento pregresse quote iscritti

Riqualificazione degli ambienti di lavoro dell'Ordine

Proroga della consulenza fiscale e contabile in favore dell'Ordine

Ratifica DTC

Servizio di elaborazione, stampa, spedizione e gestione documentale solleciti

Nomina Commissione Valutazione Istanze incarico consulenza e assistenza fiscale, contributiva e contabile

Nomina Commissione Valutazione Istanza Incarico D.L.

Pubblicazione Avviso per incarico triennale consulenza e assistenza fiscale, contributiva e contabile

Incarico biennale di direzione lavori e contabilizzazione spese

Acquisizione di materiale hardware per gli Uffici

Rinnovo licenze di monitoraggio agli accessi esterni al server dell'Ordine

Rinnovo utilizzo piattaforma delle news email inviate agli iscritti

Manutenzione ordinaria delle aree verdi della sede dell'Ordine

Manutenzione ordinaria degli impianti di condizionamento

Accreditamento provider per i corsi online in favore degli iscritti

Ratifica DTC

Prosecuzione servizio di sanificazione

Erogazione Corso Tumori Neuroendocrini

Affitto Spazi per eventi formativi ECM

Indizione Procedura Negoziata realizzazione Impianti Aeraulici

Incarico triennale DPO

Elaborazione, stampa, invio comunicazioni e gestione documentale

Rinnovo fornitura acqua minerale

Fornitura rinfresco evento 24/06/2021

Rinnovo certificato SSL WILD CARD

Manutenzione Straordinaria intonaco garage

Impianto CDZ presso portineria

Rinnovo annuale rassegna stampa elettronica nazionale

Rinnovo licenza annuale Consent Solution

Video Tutorial Corso Teorico Pratico Ossigeno Ozonoterapia

Fornitura Contenitori per archiviazione ed etichettatrici

Manutenzione Straordinaria  Ascensore 

Manutenzione straordinaria porte automatiche

Impianto CDZ presso Sala CED

Rinnovo licenza annuale SW ISSUU

Licenza e Rinnovo Firewall Sonicwall

Interventi in urgenza per ripristino funzionalità apparati informatici CED P.T.

Elaborazione, stampa, invio comunicazioni con validità annuale

Rinnovo annuale fornitura boccioni acqua

Secondo Prelievo campionature acque

Trattamenti fitosanitari presso Aree Verdi

Lavori Manutenzione Straordinaria Sostituzione Componentistica impianto audio 

Fornitura N.5 Poltrone Direzionali

Opere supplementari nuova distribuzione ambienti lavoro p.t.

Fornitura n. 5000 badge neutri con banda magnetica

Ratifica DTC

Servizio Pulizie Straordinarie dal 01/06/2021 al 31/12/2021

Autorizzazione Spese Assemblea annuale iscritti Bilancio Previsione 2022

Proroga incarico assistenza tecnico-informatica

Procedure evolutive sistema iscrizione online Albi

Indagine di mercato per Buoni Alta Spendibilità

Autorizzazione Spese Assemblea Bilancio Previsione 2022

Adesione Convenzione Consip "Apparecchiature multifunzione in noleggio 1"

Rinnovo Incarichi consulenza in favore degli iscritti 

Lavori Manut. Straordinaria impermeabil.cassonetto metallico cornicione

Fornitura prodotti HD e componenti

Fornitura di consumabili per postazioni lavorative

Predisposizione grafica materiale informativo eventi ist. e ECM 2021-2022

Fornitura buoni acquisto

Nomina Commissione offerte servizi triennale portierato

Contributo Annuale accreditamento ECM

Servizio triennale svuotamento fossa biologica

Manutenzione Ord.sostituzione schede elettroniche caldaia

Fornitura Mascherine FFP2 KN95

Fornitura Agende, calendari e materiale cancelleria

Fornitura catering evento 25 Novembre 2021 presso "Scuola Perfezionamento Polizia"

Affidamento per abbattimento alberatura nelle Aree Verdi dell'Ordine

Lavori di ripristino per impianto montascale

Distruzione e Smaltimento Schede Elettorali Elezioni 2021/2024

Integrazioni per evento 25 Novembre 2021 presso "Scuola Perfezionamento Polizia"

Servizio Facchinaggio e Trasporto A/R documentazione e materiale informatico per Assemblea Ordinaria Iscritti

Fornitura e Montaggio n. 6 tende tipo veneziane e relativa manutenzione delle restanti

Attivazioni di Evolutive e Procedure correttive inerenti JEnte

Ratifica DTC

Evolutive Software Galileo

Rinnovo Incarico Assistenziale e Consulenziale in favore degli Iscritti

 Proroga Servizio manutenzione edile-idraulica

 

VERBALI COMMISSIONI GIUDICATRICI/ DI VALUTAZIONE

 

Commissione di valutazione per affidamento diretto dell'incarico di Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti dell'Ordine aa. 2021-2024 - Verbali delle riunioni del 01.02 e del 11.02.2021

riferimento Delibera consiliare del 70/2021 del 04.03.2021