Si avvisano gli utenti che dal 05/05/2023 è pubblicato il Nuovo portale Amministrazione Trasparente raggiungibile al seguente link https://trasparenza.ordinemediciroma.it

Intervento tecnico sull'impianto termico dello stabile

Rideterminazione di corrispettivo per il Direttore dei Lavori dell'Ente

Supporto operativo per l'emissione dei ruoli 2020

Rinnovo dell'incarico di consulenza fiscale in favore dell'Ordine

Direzioni di lavori istituzionali per il riassetto degli Uffici

Servizio di traduzione simultanea durante un evento istituzionale

Ripristino inserimento inseritore d'allarme nello stabile

Fornitura di accessori per i gadgets dei relatori dei Corsi ECM

Rinnovo abbonamenti a riviste e pubblicazioni

Arredi vari per gli Uffici

Rinnovo del canone per l'utilizzo dell'applicativo gestione Albi

Rinnovo contratto manutenzione macchina affrancatrice postale

Fornitura di targhe identificative per gli Uffici dell'Ordine

Prodotti igienizzanti per gli Uffici

Licenze annuali per l'uso di applicativi di supporto alla gestione delle email degli Uffici

Servizio di traduzione certificata per supporto agli iscritti negli Albi

Reintegro scorte toner stampanti degli Uffici

Licenza software per procedure di iscrizione albi online

Approvvigionamento urgente PC entry level

Acquisto licenze per l'uso di applicativo per gestione del lavoro agile

Prodotti igienizzanti per gli Uffici dell'Ente

Fornitura di materiale igienico-sanitario per l'emergenza COVID

Licenza d'uso per applicativo di gestione remota in videoconferenza delle sedute consiliari

Corso di aggiornamento esterno per un dipendente dell'Ordine

Fornitura di omaggi per i relatori dei Corsi ECM

Rinnovo dell'incarico di Portavoce del Presidente

Costituzione Gruppo di Lavoro servizio Tutoring

Affidamento di un incarico di consulenza legale

Incarico di consulenza legale per l'Organo presidenziale

Incarico di consulenza legale per questioni di rilievo ordinistico

Incarico di consulenza legale in materia di contenzioso e procedimenti disciplinari

Incarico di consulenza legale per questioni di natura deontologica

Affitto spazi per tre Corsi ECM Odontoiatri

Proroga tecnica del servizio di newsletter quotidiana

Rinnovo incarico attività di Ufficio Stampa

Rinnovo incarico di consulenza per la comunicazione

Rinnovo del servizio di manutenzione edile, idraulica e impiantistica dello stabile dell'Ente

Lavori di facchinaggio in esterno

Incremento contrattuale per i servizi di manutenzione edile, idraulica e impiantistica

Contributo spese per l'Osservatorio su conflitti e conciliazione

Stampa e fornitura 1000 copie volume sulle Certificazioni Mediche

Fornitura di materiale informativo per i Corsi ECM

Polizza cumulativa infortuni Organi Collegiali e Dirigente

Sottoscrizione di polizze RC, Furto, Incendio ed Elettronica

Servizio biennale di pulizia dell'immobile dell'Ordine

Fornitura di omaggi per i relatori ai Corsi ECM dell'Ordine

Versamento del contributo spettante alla FNOMCeO

Incarico di consulenza per la revisione dell'Albo STP

Polizza di RC patrimoniale e tutela legale per i membri del Consiglio e Responsabili UUdPP

Rinnovo del servizio di manutenzione degli impianti di condizionamento

Rinnovo dell'incarico di partner tecnologico per il servizio PagoPA

Servizio di manutenzione del server CED dell'Ordine

Rinnovo del contratto di locazione per box esterno

Servizio di gestione documentale Albo CTU del Tribunale

Ratifica Determinazione Presidenziale n. 8/2020

Rinnovo annuale dell'incarico di DPO dell'Ordine

Affidamento del servizio di centralino in modalità cloud

Ratifiche degli impegni di spesa periodo 2 marzo/30 aprile 2020

Ratifica Determinazione Presidenziale n. 7/2020

Proroga di un contratto di appalto

Contributo annuale per l'accreditamento dei Corsi ECM

Fornitura urgente di mascherine

Fornitura di n. 8 notebook

Sanificazione dei locali dell'Ente

Disinfestazione e derattizzazione dei locali dell'Ordine

Straordinari per il servizio di reception

Assistenza tecnica per l'ottimizzazione dei programmi informatici

Rinnovo licenza triennale per l'utilizzo di software antivirus

Controllo periodico stabilità alberature dello stabile dell'Ordine

Intervento straordinario sull'impianto antincendio

Manutenzione ordinaria delle aree verdi

Rinnovo utilizzo piattaforma gestione massiva email news agli iscritti

Manutenzione evolutiva programma gestione esposti

Messa in sicurezza del box centrale termica nella sede dell'Ente

Rimborso spese riconosciuto all'Agenzia delle Entrate

Ratifica acquisto di dispositivi anti-COVID 19

Implementazioni evolutive di software concesso in licenza d'uso

Ratifica approvvigionamento urgente di notebook ad uso del Personale dipendente

Sottoscrizione di polizza assicurativa per il Personale dipendente

Implementazione di procedura digitale per l'iscrizione negli Albi

Servizio di approvvigionamento e consegna di dispositivi anti COVID-19 agli iscritti

Ratifica di rinnovo delle licenze annuali per i servizi informatici

Ratifica per l'affidamento del servizio di sanificazione aerobica dello stabile

Ratifica per l'affidamento del servizio di sanificazione degli impianti di condizionamento

Approvvigionamento urgente di hardware per i dipendenti in smart working

Materiale informatico vario per i dipendenti in smart working

Verifica sugli impianti aeraulici installati presso la sede dell'Ordine

Invio solleciti pagamento tassa di iscrizione

Verifica periodica dell'impianto di messa a terra

Manutenzione straordinaria dell'ascensore principale dello stabile

Incarichi professionali per la realizzazione di nuovi impianti aeraulici

Licenze per i firewall degli apparati informatici dell'Ordine

Rinnovo annuale incarico di Direttore dei Lavori e Contabilizzazione

Estensione della garanzia di materiale hardware per gli Uffici

Adesione a convenzione per la fornitura di energia elettrica

Piano di formazione professionale per il personale dipendente

Rinnovo licenza annuale rassegna stampa digitale

Fornitura buoni pasto elettronici per il personale dipendente

Estensione di garanzia per hardware installato presso gli Uffici dell'Ente

Fornitura di un condizionatore per un Ufficio dell'Ente

Rinnovo di licenza annuale di software per il Portale dell'Ordine

Potatura di due alberi nelle aree verdi della sede dell'Ente

Targhe e medaglie per eventi istituzionali

Assistenza tecnica per software gestionali in uso

Reintegro scorte di consumabili per le stampanti degli Uffici

Fornitura di mascherine chirurgiche anti-COVID

Incarico di consulenza su aspetti amministrativi dell'apertura di studi professionali

Incarico di consulenza sugli aspetti giuridici dell'apertura di studi professionali

Incarico di natura consulenziale e assistenziale in favore degli iscritti

Fornitura e stampa di badges magnetici per gli iscritti negli Albi

Manutenzione caldaie della centrale termica dello stabile dell'Ente

Interventi di modifica dell'impianto aeraulico dell'Aula "Roberto Lala"

Fornitura buoni pasto per il personale dipendente (Convenzione Consip)

Servizio di conservazione digitale della documentazione degli archivi dell'Ordine

Fornitura di presidi sanitari destinati al Personale dipendente

Sottoscrizione di conti correnti bancari con l'Ente Poste Italiane SpA

Reintegro scorte di buste intestate per lettere

Verifica di stabilità alberature nelle aree verdi dello stabile

Licenza annuale applicativo di gestione delle videoconferenze

Rinnovo noleggio di fotocopiatrici digitali

Fornitura di elettrodi per il defibrillatore

Armadio di sicurezza per la conservazione delle schede elettorali

Batterie per gli UPS

Licenza di uso per l'applicativo di gestione remota videoconferenze

Manutenzione della porta automatica di ingresso allo stabile dell'Ente

Licenza di uso della App ordinistica per i dispositivi mobili

Rideterminazione del corrispettivo per un incarico professionale

Corso di aggiornamento per il personale dipendente

Formazione biennale per il personale dipendente dell'Ente

Assistenza tecnica sui programmi informatici dell'Ordine

Assistenza tecnica per l'emissione dei ruoli 2021

Servizio di realizzazione e fornitura newsletter quotidiana dell'Ordine

 

VERBALI COMMISSIONI GIUDICATRICI/ DI VALUTAZIONE

 

COMMISSIONE GIUDICATRICE DELL’ORDINE - Procedura sottosoglia ai sensi dell’art. 36, c. 2 lett. b), del D. Lgs. 50/2016, svolta sul portale  M.e.P.A. di CONSIP S.p.a., per l’affidamento biennale del servizio di pulizia, sia giornaliera che periodica, della sede dell’Ordine Provinciale di Roma dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri CIG 7982009234 - Verbali delle riunioni del 29.11.2019, 09.12.2019 e del 27.01.2019

riferimento Delibera Consiliare n.  89/2020 del  12.03.2020