La Asl Roma2, preso atto che la carenza di personale medico e l’emergenza sanitaria non consente di garantire tutte le attività assistenziali necessarie alla gestione della fase pandemica, ha deciso di reclutare laureati in Medicina e Chirurgia, abilitati all’esercizio della professione medica, da destinare ai centri vaccinali, con contratto di lavoro autonomo e libero professionale con tariffa oraria di 40 euro omnicomprensivi.

L’azienda indice dunque una manifestazione di interesse per soli titoli per medici abilitati privi di specializzazione per incarichi libero professionali con una tariffa oraria di euro 40.00 omnicomprensivi.

La manifestazione d’interesse è in esecuzione della delibera n.34 del 10/01/22.

I requisiti generali e specifici di ammissione sono quelli previsti dagli artt 1 e 24 del DPR 483/97 tra cui diploma di laurea in medicina e chirurgia; iscrizione all’albo dell’ordine dei medici chirurghi certificata in data non anteriore a sei mesi, all’atto dell’eventuale assunzione in servizio.

La domanda di partecipazione dovrà essere inviata all’indirizzo di posta elettronica certificata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Per chi fosse interessato nel bando di seguito allegato, può trovare requisiti, modalità e termini per la presentazione delle domande, formulazione della domanda di ammissione e documentazione da fornire.

BANDO