Sul supplemento ordinario n. 1 al Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 64 del 12/08/2014 è pubblicato l'avviso di cui al seguito
ASSESSORATO ALLA SANITA'
DIREZIONE REGIONALE SALUTE ED INTEGRAZIONE SOCIOSANITARIA
Diario della prova di esame del concorso per l'ammissione di n.85 medici al corso triennale di formazione specifica in medicina generale 2014 - 2017.
Si comunica che il Ministero della Salute con avviso, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n.33, 4^ Serie speciale, del 29 aprile 2014, ha stabilito che la prova di esame relativa al concorso per l'ammissione al corso di formazione specifica in medicina generale si svolgerà il giorno 17 settembre 2014.
A tal fine, i candidati che hanno proposto domanda alla Regione Lazio e che non siano stati esclusi dal concorso per effetto della determinazione del Direttore del Direzione Regionale Salute ed Integrazione Sociosanitaria pubblicata sul Bollettino Ufficiale contestualmente al presente avviso, dovranno presentarsi alle ore 7,30 del giorno 17 settembre 2014 presso l'Ergife Palace Hotel, via Aurelia 617 – 619, Roma, muniti di idoneo documento di riconoscimento.
I plichi ministeriali contenenti i questionari saranno aperti alle ore 10.00.
Coloro che non si presenteranno a sostenere la prova di esame nel giorno, nell'ora e nella sede stabilita, saranno considerati rinunciatari, quale che sia la causa dell'assenza, anche se non dipendente dalla loro volontà.
Durante lo svolgimento della prova i candidati dovranno attenersi alle disposizioni contenute negli articoli 5 e 6 del bando di concorso.
Si rammenta, in particolare, il divieto di portare nella sede di esame appunti, manoscritti, libri o pubblicazioni di qualunque specie nonché apparecchi informatici e telefonini cellulari o altri mezzi di trasmissione a distanza di qualsiasi tipo e natura.
Il presente avviso verrà pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio ed affisso presso gli Ordini provinciali dei medici chirurghi e degli odontoiatri della regione, ai sensi dell'art.4 del bando di concorso.
IL DIRETTORE REGIONALE
Flori Degrassi