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Facendo seguito ai precedenti comunicati e ferma restando l’opportunità che ogni iscritto valuti singolarmente le diverse possibilità di copertura assicurativa anche di altre assicurazioni, si riporta la proposta della Mutua Tre Esse (in allegato breve nota di presentazione), che è sembrata essere la più adeguata in rapporto a costi-benefici e che è, a grandi linee, articolata come segue:
Sono previsti due Piani sanitari a scelta, indipendenti uno dall’altro
Piano A/Med – Grandi Interventi Chirurgici e Gravi Eventi Morbosi ( allegati 1 e 2 )
Massimale per anno e per Socio : € 100.000,00
E’ aperto a tutti i Medici e Odontoiatri senza limiti di età e senza limiti di scadenza.
Prevede l’assistenza diretta tramite il network di strutture e medici convenzionati di Blue Assistance senza applicazione di scoperti o franchigie.
L’assistenza indiretta è prestata a rimborso entro i limiti indicati nel nomenclatore tariffario
Allegato (1) senza applicazione di nessuna franchigia.
Per i Gravi Eventi Morbosi, sia in assistenza diretta sia indiretta, l’assistenza è prestata con uno
scoperto del 15%.
Prevede una diaria forfettaria da ricovero qualora lo stesso avvenisse in strutture pubbliche
interamente a carico del SSN pari a € 200,00 per i primi 15 giorni e di € 150,00 per altri 15.
Contributo annuale per persona € 350,00
due persone € 700,00
tre persone € 945,00
quattro persone 1.190,00
Piano B/Med – Qualsiasi tipologia di Ricovero con o senza intervento chirurgico
Massimale per anno e per Socio : € 100.000,00
Nessun limite di età all’ingresso per i già iscritti alla convenzione Enpam 2010
Limite di età all’ingresso per gli altri :75 anni
Nessun limite per la scadenza
Prevede l’assistenza diretta (come sopra) senza applicazione di alcuna franchigia
L’assistenza indiretta è rimborsata, senza applicazione di alcuna
franchigia entro il limite del massimale sopra indicato
Prevede una diaria forfettaria da ricovero qualora lo stesso avvenisse in strutture
Pubbliche interamente a carico del SSN :
Per ricoveri con Intervento chirurgico € 200,00 per i primi 15 giorni e € 100,00 per
altri 15 giorni – In caso di ricovero senza intervento di € 100,00 per 30 giorni.
Contributo annuale per persona € 800,00
per 2 iscritti 1.600,00
per 3 iscritti 2.160,00
per 4 iscritti 2.720,00
Per le adesioni, anche in corso di anno ( con rateo al 31 dicembre), rivolgersi a Milano –Via Carducci 15
Tel. 02. 89011031 ( dalle 9,00 alle 18,30 da lunedì a venerdì) – fax 02 89098894 – e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Si precisa, comunque, che coloro che hanno compiuto i 75 anni di età e che avevano sino al 31 dicembre 2010 la polizza Enpam possono aderire anche al progetto B. Per ulteriori e più precise indicazione si rimanda al sito internet della Muta Tre Esse www.mutuatreesse.it. Si comunica, infine, che i contributi associativi versati dai soci alle Società di Mutuo Soccorso operanti nei settori previsti dall’art. 1 della legge 3818 del 1886 qual è Mutua Tre Esse, sono detraibili dalle imposte per il 19% fino al massimo di € 1.291,14.
assicurazione.pdf
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CIASCUNA DOMANDA DEVE ESSERE SPEDITA CON RACCOMANDATA A.R. ENTRO IL 31 GENNAIO 2011 ALL’ASSESSORATO ALLA SANITÀ DELLA REGIONE LAZIO (A TAL FINE FA FEDE IL TIMBRO POSTALE).
LA MANCATA SOTTOSCRIZIONE DELLA DOMANDA O DELLA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA, LA SPEDIZIONE O CONSEGNA OLTRE IL TERMINE DEL 31 GENNAIO COMPORTANO L’ESCLUSIONE DALLA GRADUATORIA. INOLTRE LA DOMANDA DEVE ESSERE IN REGOLA CON LE VIGENTI NORME IN MATERIA DI IMPOSTA DI BOLLO EURO 14,62 (COME DA NOTA AGENZIA ENTRATE 954-19608/2010 - vedi link superiore).
LA DOMANDA E LE DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE DEVONO ESSERE COMPILATE IN MODO LEGGIBILE. L’OMISSIONE O L’INCOMPLETEZZA DEI DATI POTRANNO COMPORTARE LA NON ATTRIBUZIONE DEI RELATIVI PUNTEGGI.
ALLA DOMANDA E ALLA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEVE ESSERE ALLEGATA LA FOTOCOPIA DI UN DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO IN CORSO DI VALIDITÀ.
* * *
Il modello per la DOMANDA DI INCLUSIONE NELLA GRADUATORIA per i MEDICI SPECIALISTI e gli ODONTOIATRI (Art. 21 dell’Accordo Collettivo Nazionale per la disciplina dei rapporti con i Medici specialisti ambulatoriali, Medici Veterinari ed altre professionalità (Biologi, Chimici, Psicologi) PER L’ANNO 2012 è disponibile nel sito dell’Ordine - sezione MODULISTICA - e in distribuzione presso la Portineria dell’Ente.
LA DOMANDA – IN REGOLA CON LE VIGENTI NORME IN MATERIA DI IMPOSTA DI BOLLO - EURO 14,62 (COME DA NOTA AGENZIA ENTRATE 954-19608/2010 - vedi link superiore - SPEDITA CON RACCOMANDATA A.R. ENTRO IL 31 GENNAIO 2011 AL COMPETENTE UFFICIO DEL COMITATO ZONALE – VIA MONZA 2, 00182 – ROMA – DEVE ESSERE GIÀ SOTTOSCRITTA DALL’INTERESSATO ED ACCOMPAGNATA DA FOTOCOPIA, NON AUTENTICATA, DI UN DOCUMENTO DI IDENTITÀ IN CORSO DI VALIDITÀ DEL SOTTOSCRITTORE.
sisac-ag.entrate.pdf
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E’ STATA PROROGATA AL 28.02.2011, LA SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE TESE AD OTTENERE LA RIDUZIONE DELLA TASSA ORDINISTICA 2011 (Regolamento in materia visionabile nella sez. Normativa del sito).
PERTANTO, GLI INTERESSATI CHE INTENDANO PRESENTARE DETTA ISTANZA, NON DOVRANNO TENER CONTO DEL BOLLETTINO MAV GIA’ INVIATO.
DOPO IL 28.02.2011 L’ORDINE, VALUTATE LE DOMANDE PRESENTATE, INVIERA’ AGLI ISCRITTI CHE NE ABBIANO DIRITTO, UNA NUOVA RICHIESTA DI IMPORTO RIDOTTO DELLA TASSA ORDINISTICA 2011.
COLORO CHE ABBIANO GIÀ ESEGUITO IL PAGAMENTO DELLA TASSA IN QUESTIONE, OLTRE L’INVIO DELLA DOMANDA DI RIDUZIONE, DOVRANNO PRESENTARE APPOSITA RICHIESTA DI RIMBORSO (fac simile in allegato e disponibile sul sito internet - sez. MODULISTICA - o presso l’Ufficio Contributi dell’Ordine).
modulo rimborso proroga neo _2_.pdf
modulo rimborso proroga over75.pdf
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Tale termine è tassativo per cui, se i Sanitari in attività non dipendenti pubblici non si iscriveranno entro questa data, perderanno per sempre la possibilità di farlo.
locandina scadenza 2011.pdf
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certifazioni di malattia - memorandum.pdf
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A partire da Mercoledì 12 gennaio 2011, e per tutti i mercoledì del mese, dalle ore 14.00 alle ore 16.00, i membri della Commissione saranno disponibili per incontrare i colleghi presso i locali attigui all’Ordine dei Medici, siti in Via G.B. De Rossi 12, Roma previo appuntamento da fissare attraverso l’invio di una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattando lo 0644171218.
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Si fa presente, inoltre, che l’invio di tale documentazione deve essere effettuata ogni anno entro il termine suddetto.
A tale riguardo, si comunica che ultimamente alcuni iscritti hanno fatto presente che gli Uffici dell’ AMA non avrebbero autorizzato la riduzione della Tassa per lo smaltimento dei Rifiuti solidi urbani.
L’Ordine si è, pertanto, immediatamente fatto carico del problema, affidando ai propri Legali la soluzione del caso, tenuto conto che già molti iscritti hanno ottenuto tale riduzione.
Sarà nostra cura informarVi sul prosieguo.
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Non si ritiene per il momento di sintetizzare il contenuto in quanto gli argomenti trattati debbono essere esaminati direttamente dagli interessati.
In un secondo momento, ove necessario, saranno pubblicati singoli commenti.
Gazzetta del 31/12/2010 serie generale n 305
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SI RAMMENTA A TUTTI I COLLEGHI CHE DOVESSERO SUBIRE NELL’ESPLETAMENTO DEL LORO LAVORO VIOLENZE VERBALI O FISICHE E VOGLIANO SPORGERE QUERELA CHE L’ORDINE, VALUTATA LA RILEVANZA DELL’EVENTO, E’ PRONTO A COSTITUIRSI PARTE CIVILE ED AD ASSICURARE ASSISTENZA LEGALE GRATUITA.
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bilancio preventivo anno.pdf
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guida fiscale per i neo laureati in medicina ed odontoiatria.pdf
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dec2010.pdf
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guida fiscale per i neo laureati in medicina ed odontoiatria.doc
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