L'Associazione Sportiva Dilettantistica "Luigi Orsini" che per le sue finalità ha ottenuto il riconoscimento di Ente Morale D.P.R. del 17/6/75 n. 289 organizza già dal 1974, raduni sportivi per i giovani dai 7 ai 16 anni nei Centri Federali di:
Pievepelago (MO dal 19 giugno al 3 settembre;
Castel di Sangro (AQ) dal 19 giugno ai 26 agosto;
Brallo di Pregola (PV) dal 19 giugno al 26 agosto;
Serramazzoni (MO) dal 19 giugno al 12 agosto;
Sestola (MO) dal 12 giugno al 6 agosto;
Cavareno (TN) dal 19 giugno al 29 luglio;
Tremosine - Lago di Garda (BS) dal 19 giugno al 29 luglio.
I Centri sono ubicati in aree di interesse storico e naturalistico dell'Appennino Tosco - Emiliano, Pavese, presso il Parco Nazionale d'Abruzzo, nelle Alpi Dolomitiche nella Alta Valle di Non nel Parco dell'Alto Garda e sulla Riviera Adriatica, località importanti per divulgare una cultura sportiva e di educazione ambientale. Si tratta di un Raduno Sportivo teso a promuovere il tennis ed altre attività sportive in strutture molto valide. L'esperienza dei Centri rappresenta un'opportunità di incontro di giovani con un'Organizzazione che offre le più ampie garanzie sul piano sportivo e formativo.
Pertanto, dovendo assicurare la presenza di un medico presso i nostri Centri, abbiamo la necessità di un certo numero di giovani medici nei periodi su indicati per prestazioni sanitarie occasionali, con rimborso vitto e alloggio a carico della nostra Associazione.
E' disponibile il Modulo per l'iscrizione.