È con profondo dolore che l'intero Consiglio Direttivo dell'Ordine Provinciale dei Medici-Chirurghi e Odontoiatri di Roma comunica la perdita del suo Presidente Roberto Lala, deceduto prematuramente a seguito di breve e inesorabile malattia.

Il Consiglio ricorda il ruolo fondamentale svolto dal dott. Lala nel rilanciare l'istituzione ordinistica con grande equilibrio e saggezza, nell'interesse di tutte le componenti del mondo medico e con incessante impegno e dedizione. Una difesa a tutto campo del Servizio Sanitario Nazionale e del diritto dei cittadini a un'assistenza piena e di qualità.

I colleghi ne sottolineano la generosità professionale e umana profusa nei due mandati ricevuti dal 2011, sempre disponibile all'ascolto e a spendersi in prima persona a tutela della categoria e della salute dei pazienti.

Alla famiglia l'OMCeO di Roma esprime con affetto la propria vicinanza e partecipazione alla grave perdita.

La camera ardente sarà allestita da oggi pomeriggio presso la clinica "Paideia" (via Vincenzo Tiberio 46) e le esequie in forma religiosa saranno celebrate sabato 3 settembre p.v. alle ore 10,00 presso la Basilica di San Lorenzo fuori le Mura (detta anche di San Lorenzo al Verano), P.le del Verano, 3.

Roma, 1 settembre 2016