Carissima/o
Questo Consiglio dell' Ordine ha deciso di dare il proprio contributo di studio, analisi e approfondimento scientifico, culturale e sociale, sullo spinoso e triste fenomeno del Femminicidio.
La Commissione Pari Opportunità ha ritenuto indispensabile lavorare per trovare risposte e individuare comportamenti e strategie di prevenzione e studio per contrastare il trend, in drammatico aumento, dei casi di brutale violenza sulle donne e compagne di vita, che prende il nome di Femminicidio.
Pertanto, in occasione della Giornata Nazionale contro il Femminicidio, ti invitiamo a partecipare alla manifestazione di studio e approfondimento che si terrà presso la Sala Conferenze dell’Ordine di Roma (Via A. Bosio, 19/a) il giorno
LUNEDI 25 NOVEMBRE pv, dalle 8.30 alle 14.00
dal Titolo: “Le ferite nascoste delle donne"
Contiamo sulla tua sensibilità ad un tematica così impattante e delicata, per sostenerci nel garantire massima diffusione a questa iniziativa, che ci vede fortemente impegnati in una azione di formazione e aggiornamento culturale sociale e professionale.
La partecipazione al Convengo è gratuita e non sono previste iscrizioni.
Per ulteriori informazioni al riguardo Ti invitiamo a contattare l’Ufficio Segreteria dell’Ordine di Roma ai numeri: 0644171/225/218/296/291
Un caro saluto
F.to IL PRESIDENTE
Dott. Roberto Lala
Allegato programma dell'Evento programma.pdf