Si informa che sulla base di segnalazioni e lamentele di molti colleghi ed anche di cittadini, è stato effettuato dall’ Ordine un primo intervento nei confronti del Presidente della Regione per segnalare, chiedendo un concreto intervento, la situazione di pesante disagio determinatasi nelle strutture sanitarie, ospedaliere e territoriali, per il comportamento e le direttive emanate dall’ attuale Vertice Aziendale della Roma D.
Nell’ allegare copia dell’ intervento ed un ritaglio del quotidiano che ha dato ampio spazio alla questione, si invitano i colleghi che conoscono analoghe situazioni esistenti presso altre Aziende territoriali ed ospedaliere, a farne oggetto di apposita segnalazione, scritta o verbale, soprattutto in riferimento ad assegnazione di incarichi di Direzione di UOC e/o Dipartimenti a profili professionali non medici con sottoposti medici. (Ufficio Segreteria: tel. 06 44.17.12.98 E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)
Si assicura al riguardo, che l’ Ordine farà propria la segnalazione rispettando, ove richiesto, il più stretto riserbo sul nominativo dell’ esponente.

Documento