CIASCUNA DOMANDA DEVE ESSERE SPEDITA CON RACCOMANDATA A.R. ENTRO IL 31 GENNAIO 2011 ALL’ASSESSORATO ALLA SANITÀ DELLA REGIONE LAZIO (A TAL FINE FA FEDE IL TIMBRO POSTALE).
LA MANCATA SOTTOSCRIZIONE DELLA DOMANDA O DELLA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA, LA SPEDIZIONE O CONSEGNA OLTRE IL TERMINE DEL 31 GENNAIO COMPORTANO L’ESCLUSIONE DALLA GRADUATORIA. INOLTRE LA DOMANDA DEVE ESSERE IN REGOLA CON LE VIGENTI NORME IN MATERIA DI IMPOSTA DI BOLLO EURO 14,62 (COME DA NOTA AGENZIA ENTRATE 954-19608/2010 - vedi link superiore).
LA DOMANDA E LE DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE DEVONO ESSERE COMPILATE IN MODO LEGGIBILE. L’OMISSIONE O L’INCOMPLETEZZA DEI DATI POTRANNO COMPORTARE LA NON ATTRIBUZIONE DEI RELATIVI PUNTEGGI.
ALLA DOMANDA E ALLA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEVE ESSERE ALLEGATA LA FOTOCOPIA DI UN DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO IN CORSO DI VALIDITÀ.
* * *
Il modello per la DOMANDA DI INCLUSIONE NELLA GRADUATORIA per i MEDICI SPECIALISTI e gli ODONTOIATRI (Art. 21 dell’Accordo Collettivo Nazionale per la disciplina dei rapporti con i Medici specialisti ambulatoriali, Medici Veterinari ed altre professionalità (Biologi, Chimici, Psicologi) PER L’ANNO 2012 è disponibile nel sito dell’Ordine - sezione MODULISTICA - e in distribuzione presso la Portineria dell’Ente.
LA DOMANDA – IN REGOLA CON LE VIGENTI NORME IN MATERIA DI IMPOSTA DI BOLLO - EURO 14,62 (COME DA NOTA AGENZIA ENTRATE 954-19608/2010 - vedi link superiore - SPEDITA CON RACCOMANDATA A.R. ENTRO IL 31 GENNAIO 2011 AL COMPETENTE UFFICIO DEL COMITATO ZONALE – VIA MONZA 2, 00182 – ROMA – DEVE ESSERE GIÀ SOTTOSCRITTA DALL’INTERESSATO ED ACCOMPAGNATA DA FOTOCOPIA, NON AUTENTICATA, DI UN DOCUMENTO DI IDENTITÀ IN CORSO DI VALIDITÀ DEL SOTTOSCRITTORE.
sisac-ag.entrate.pdf