IMPORTANTE

 

Si informano i colleghi Medici di Medicina Generale che a breve l’Ordine attiverà un bando per l’acquisizione della disponibilità all’attività di tutoraggio, prevista per il tirocinio pratico valutativo valido ai fini dell’abilitazione alla professione di Medico-chirurgo, riservato ai MMG in possesso del requisito di almeno 800 scelte in carico e 5 anni di convenzionamento con il SSR. A tal fine l’Ordine è in attesa dalla Regione Lazio della lista degli aventi i requisiti.

L’informativa dell’avvio effettivo del suddetto bando, oltre che ampiamente diffusa tramite sito internet e newsletter, sarà indirizzata agli aventi i requisiti a mezzo email. Nella comunicazione sarà presente il bando completo ed il link per l’accesso al sondaggio, attraverso il quale gli interessati potranno dichiarare la propria disponibilità a svolgere l’attività di tutoraggio pre-lauream, previa partecipazione ad apposito evento abilitativo organizzato dall’Ordine.

Il corso abilitante alle funzioni di tutor di cui sopra, ripetiamo, riservato SOLO AI MEDICI IN POSSESSO DEI SUDDETTI REQUISITI e che avranno confermato disponibilità alla funzione, avrà luogo a Roma, Aula "Roberto Lala" nei giorni 1-2 Dicembre p.v.

Il corso, gratuito, è già stato accreditato ECM (Prot. 581-401707) per n. 11 crediti ECM.