Il direttore dell'Unità Operativa Complessa di Pronto Soccorso dell'ULSS5 Ovest Vicentino articolata nel Pronto Soccorso di Arzignano e Valdagno e nei Punti di Primo Intervento di Lonigo e Montecchio Maggiore, informa che è in scadenza il 5.01.2015 il Bando di Concorso per n°2 posti di Dirigente Medico Disciplina Medicina e Chirurgia d'Accettazione e d'Urgenza.
Al Servizio di Pronto Soccorso è annesso il Servizio Urgenza ed Emergenza Medica Territoriale (SUEM 118) con ambulanze dotate di infermiere e/o medico a bordo.
Il Pronto Soccorso che è stato recentemente completamente rinnovato è dotato di posti letto di osservazione breve intensiva, ecografi di nuova generazione, apparecchiatura per NIV e vi sono ottime possibilità di formazione in loco. L'ULSS5 è peraltro sede della scuola di formazione in ecografia d'urgenza ed organizza regolarmente corsi di critical ultrasound.
La retribuzione prevista dal contratto nazionale è incrementabile con attività libero professionale e dell'ambulatorio INAIL.
Invita pertanto i medici specialisti possibilmente in Medicina d'Urgenza e Medicina Interna con vocazione alla gestione delle urgenze-emergenze a contattarlo sia telefonicamente che via mail per un colloquio informativo:
Dr. Vito Cianci
Direttore UOC Pronto Soccorso
ULSS 5 Ovest Vicentino
Sede principale: Arzignano (VI)
Via del Parco, 1 - 36071
Tel. 0444 479261 (studio)
Tel Triage 0444 479397
Cell. 347 8847624
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
In alternativa contattare il collaboratore al numero 3927352866.