Si avvisano gli utenti che dal 05/05/2023 è pubblicato il Nuovo portale Amministrazione Trasparente raggiungibile al seguente link https://trasparenza.ordinemediciroma.it

E' attiva la procedura di iscrizione per l'inserimento nell' ELENCO FORNITORI dell'OMCeO Roma, sulla piattaforma TUTTOGARE, al quale si potrà accedere al seguente indirizzo https://omceoroma.tuttogare.it/

 

Per le  disposizioni di carattere generale che regolano l'ELENCO FORNITORI, si rimanda alle relative LINEE GUIDA, adottate con Deliberazione del Consiglio Direttivo n. 246/2019 del 05/12/2019

 

Per informazioni e chiarimenti di natura tecnica, sulle procedure di registrazione e partecipazione, si potrà far riferimento alle NORME TECNICHE di UTILIZZO presenti sul portale TUTTOGARE, ovvero contattando l'HELP DESK ai seguenti recapiti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - (+39) 06 40 060 110

 

Ulteriori informazioni potranno essere richieste all’ U.d.P.  Contabilità, Bilancio e Provveditorato dell'Ordine, al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.